‘Uomini e Donne’, sorpresa di Paolo Crivellin ad Angela Caloisi dopo la turbolenta registrazione di ieri…

Franci Dicembre 1, 2017

E’ stata una puntata decisamente movimentata, quella del Trono Classico di Uomini e Donne che è stata registrata ieri pomeriggio (e della quale vi mostriamo QUI tutte le anticipazioni).

In particolare, Paolo Crivellin, dopo aver deciso di non portare con sé in esterna la sua corteggiatrice Angela Caloisi e aver trascorso del tempo in maniera decisamente più coinvolgente con le rivali Marianna e Giorgia, ha assistito all’abbandono degli studi Mediaset della trasmissione da parte della partenopea, che ha ammesso, palesemente arrabbiata e delusa, di voler concludere lì la sua avventura alla corte di Paolo.

A quanto pare, però, subito dopo la puntata, tra i due ci sarebbe stato un chiarimento dietro le quinte, come ha lasciato intuire Angela nelle storie condivise sul suo profilo Instagram (a inizio articolo, trovate la clip in questione). Inoltre, preoccupato all’idea di perderla, proprio il tronista ha deciso di raggiungere la Caloisi a Casal Di Principe, come si capisce dalle immagini qui di seguito e dai vari resoconti presenti in giro per il web:

I due avranno fatto pace? Secondo voi su chi ricadrà la scelta del bel Crivellin?

COMMENTI