‘Grande Fratello Vip 2’, a un passo dalla finale i sei concorrenti rivelano commossi cosa pensano realmente l’uno dell’altro!

Martina Dicembre 3, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, a un passo dalla finale i sei concorrenti rivelano commossi cosa pensano realmente l’uno dell’altro!

Ultimo sabato sera nella Casa del Grande Fratello Vip 2: il reality show sta infatti per volgere al termine e i sei concorrenti ancora in gioco stanno per tornare alla loro vita quotidiana. Ma le sorprese non sono ancora finite, e ieri sera dopo la cena offerta dal Gf i ragazzi si sono riuniti in veranda per trascorrere insieme gli ultimi momenti di questa incredibile esperienza.

Ad animare la serata è arrivato uno degli ultimi comunicati di questa edizione: i concorrenti dovevano pescare da un’ urna un bigliettino contenente il nome di uno dei loro compagni, e dirgli tutto quello che non avevano avuto il coraggio di rivelargli fino a quel momento.

Raffaello Tonon ha dato inizio al gioco ed ha estratto il nome di Aida Yespica, alla quale ha confidato: “Apprezzo l’intelligenza con cui tu vivi, fai ma non strafai!”. A sua volta la bella venezuelana ha pescato il biglietto di Daniele Bossari“All’inizio tra noi non c’era feeling ma grazie alla settimana che abbiamo trascorso nella Flower Spa ho capito che sei un uomo da scoprire piano piano. La tua armonia interiore ha aiutato anche me!”. 

E’ stato poi il turno del conduttore di Mistero, che con delle bellissime parole ha emozionato Raffaello: “Ti stimavo già prima, qui ho avuto la conferma: adoro come lavora la tua mente. Mi hai insegnato ad avere calma, a ragionare, e ad essere orgoglioso del mio pensiero. E a fronte di una mente così elevata ho visto anche tanta fragilità, un cuore profondo e tanta tenerezza!” ( QUI il video con le dichiarazioni complete di Daniele).

“Mi viene da piangere solo a leggerlo!” ha invece detto Giulia De Lellis quando ha trovato il nome della sua amica Ivana Mrazova. L’emozione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel ripercorrere l’amicizia con la modella ceca è del tutto tangibile: “Mi sono accorta quando è scattato l’amore tra me e te: era una sera a Tristopoli e forse dormivano tutti. Ci fu la prima falena, che cadde proprio in mezzo a noi due e io ero affascinata dal tuo modo di fare: hai cominciato a prenderti cura di quell’animale, eri strana, mi incuriosivi. La mia paura più grande era fare questa esperienza senza una compagna , una complice, una spalla… e invece ho incontrato te! Sei diventata da sola una donna meravigliosa, quello che spero un giorno potrà essere una mia figlia, e spero di diventarlo anche io un giorno così indipendente!” ( trovate QUI il video del momento speciale fra le due).

Ivana ancora emozionata ha pescato a sua volta il nome dell’amica Giulia“All’inizio in molti pensavano che tu fossi arrogante, ma io fin da subito ho conosciuto una ragazza tenera e onesta. Hai fatto vedere a tutti che sei l’opposto di quello che tutti credevano, sai ascoltare, sei ironica, curiosa, hai un cuore immenso, e sei adorabile!”.

A completare il giro Luca Onestini che ha estratto il nome della Mrazova, con la quale, ha ricordato, di aver varcato la porta rossa la prima sera: “Tu sei la persona che più di tutte mi ha stupito! Ti ho scoperta piano piano: sei una ragazza che non vuole apparire, sei profonda, e molto simpatica. Sei bella dentro, trasparente e pulita, una rarità oggi, soprattutto in questo ambiente!”. 

E siccome nessuno aveva trovato il nome di Luca, ci ha pensato Tonon a ribadire all’ex tronista quanto sia stato importante per lui all’interno di questo gioco. “La meraviglia di sapere che c’è una persona che da lontano ti osserva e ti guarda se sei a posto. Lui mi osserva, vede se sto bene e se mi manca qualcosa: questo è un modo di lenire la permanenza qui, ma anche nella vita, ed è anche un modo di capire che hai un amico!” ha concluso fra le lacrime l’opinionista (QUI il video completo del bellissimo momento fra gli Oneston).

Tanta commozione e un abbraccio di gruppo per mettere fine ad un’esperienza che sicuramente i ragazzi non si dimenticheranno mai. Voi cosa ne pensate delle loro parole?

COMMENTI