Luca Dorigo ospite a ‘Pomeriggio 5’: “Georgette Polizzi dopo quattro anni ha tempo di pensare ancora a me?”

Veronica Dicembre 4, 2017

Luca Dorigo ospite a ‘Pomeriggio 5’: “Georgette Polizzi dopo quattro anni ha tempo di pensare ancora a me?”

Luca Dorigo e Georgette Polizzi sono stati fidanzati tempo fa: la relazione tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex partecipante di Temptation Island, però, non si è conclusa nei migliori dei modi.

In queste ultime settimane Luca ha ritrovato visibilità mediatica per aver posato senza veli per un calendario hot (QUI il post con le foto) e che l’ha portato ad essere spesso ospite nel salotto di Pomeriggio 5, da Barbara D’UrsoGeorgette ha voluto così togliersi qualche sassolino dalla scarpa parlando del suo ex compagno, dapprima tramite delle Instagram Stories: “Questa persona è proprio ipocrita! Va in televisione a fare sorrisetti, quando vale zero!”, e ancora: “È una persona che non sa cos’è il rispetto per le donne, che tradisce perché gli piace, si diverte” (QUI il post a riguardo). E poi a noi di IsaeChia.it aveva rilasciato altre dure dichiarazioni  (QUI le sue parole).

Pochi giorni fa, il 37enne sulle pagine del settimanale Vero, aveva ribattuto alle accuse dell’ex fidanzata: Non ero più innamorato. Nella mia testa la storia era finita e cercavo solo il modo troncare“, e ancora: “Ho speso tutte le mie finanze per aiutarla a guarire. A mie spese l’ho portata nei migliori specialisti. Oggi leggere queste cose mi offende. Basterebbe un grazie“.

E poco fa è stato nuovamente ospite dalla D’Urso per ribadire le sue parole e lanciare un’altra frecciatina contro la Polizzi:

Ha avuto quello che voleva, ha avuto il suo ritorno di immagine contenta lei. Può dire quello che vuole, ma non tollero che mi abbia accusato di averle fatto fatto del male, quando io ho tempo speso e denaro per farla guarire. Sono stato un uomo modello fino a quando siamo stati insieme. Non la sopportavo più perché era diventata insopportabile. Ma dopo quattro anni – in cui ha anche tentato di tornare insieme a me, e io ho non ho voluto per ovvi motivi – stai per sposarti, ami il tuo fidanzato e hai tempo di pensare ancora a me?

Cliccando sull’immagine a seguire le dichiarazioni del veronese a Pomeriggio 5:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI