‘Uomini e Donne’, il tronista Nicolò Brigante paparazzato insieme a Virginia Stablum, l’ex fidanzata di Ignazio Moser (foto)

Veronica Dicembre 5, 2017

‘Uomini e Donne’, il tronista Nicolò Brigante paparazzato insieme a Virginia Stablum, l’ex fidanzata di Ignazio Moser (foto)

Il percorso di Nicolò Brigante a Uomini e Donne è ancora agli inizi, ma una delle sue corteggiatrici sembra aver già conquistato il suo cuore: stiamo parlando della trentina Virginia StablumNicolò, infatti, nelle prossime puntate paleserà di essere molto attratto dalla modella, la quale nella puntata andata in onda oggi, ha rivelato di essere stata fidanzata con Ignazio Moser fino a quattro mesi fa, poco prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

La 19enne, inoltre, aveva già preso parte al Trono Classico ad inizio stagione, quando a sedere sul trono, oltre Paolo Crivellin, c’era anche Mattia Marciano (QUI il post in cui vi avevamo parlato di lei).

L’esperienza non è andata a buon fine, e quindi la Stablum ha deciso di rimettersi in gioco puntando alla conquista del siciliano: il 23enne, però, nutre dei dubbi nei confronti della ragazza e sospetta che sia più interessata ad aver visibilità che a puntare al suo cuore. Nonostante questo scetticismo, il tronista continua a portarla in esterna: il settimanale Spy, infatti, ha paparazzato insieme Nicolò e Virginia durante un’uscita.

I due appaiono complici e sorridenti al concerto di Riccardo Marcuzzo meglio conosciuto come Riki, secondo classificato ad Amici 16 e idolo delle teenager. Ecco le foto apparse sulla rivista e postata dalla fanpage nicolobrigante_official_:

Che ne pensate?

COMMENTI