‘Amici 17’, Luca Vismara “demolito” da Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco. E intanto la cantante Grace Cambria… (video)

Carla Dicembre 6, 2017

‘Amici 17’, Luca Vismara “demolito” da Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco. E intanto la cantante Grace Cambria… (video)

Nel daytime di Amici 17 andato in onda oggi su Realtime, il cantate Luca Vismara ha dovuto misurarsi con i pareri negativi del professore Carlo Di Francesco.

Già ieri, l’allievo si era scontrato con Rudy Zerbi. Luca si lamentava del fatto di non essere mai schierato dalla sua Squadra Fuoco, ammettendo però di conoscere i suoi limiti ma di sapere quanto anche vale. Zerbi è stato categorico con un: “Ci sarà un motivo.“, sottolineando di non trovare in lui dei criteri che sono fondamentali per essere un cantante contemporaneo. Per il maestro, l’allievo è un vecchio in un corpo da giovane, tanto è vero che dopo averlo ascoltato in un pezzo, ha detto: “Questa è una fotocopia sbiadita di un qualcosa che c’era 30-40 anni fa. Cantando così e suonando così, io l’unico consiglio che ti posso dare è di provare a cantare in una cover band“. Di seguito, potete ascoltare le sue parole:

Amici 17Clicca sull’immagine per vedere il video

Oggi, invece, Luca ha dovuto fare i conti con il professore Di Francesco. A quest’ultimo non piace il fatto che l’allievo si sia lamentato di non aver ancora avuto la possibilità di esibirsi durante lo speciale del sabato: “Se uno è un vero talento, diciamo Freddie Mercury, l’avrebbero schierato a prescindere dai gusti musicali, oppure no? Sì, lo avrebbero schierato subito perchè ne riconoscono il talento. Il talento non è una cosa soggettiva, ma oggettiva. Quindi probabilmente tu cerchi delle spiegazioni dalla parte sbagliata“.

Il cantante ha cercato di spiegare il suo pensiero, ribadendo che non vuole imporre la sua presenza ma anzi mettersi in gioco ma Carlo lo ha interrotto così: “Mi sembra il contrario, tu stai sulle tue e dici gli altri non capiscono niente e se non mi hanno capito è un problema loro. Mi suona un po’ presuntuoso il discorso”.

Vismara non ha incassato e si é esibito poi in alcuni dei suoi inediti ma la situazione non è sembrata migliorare. A detta del professore, l’allievo non ha carisma: “Manca chi porta questa nave, c’è ancora tanto da fare, forse troppo da fare”.

Amici 17Clicca sull’immagine per vedere il video

La Squadra Ferro intanto, ha perso uno dei suoi membri: si tratta della cantante Grace Cambria che ha confessato di tifare per la Squadra Fuoco. Confusa, prima ha deciso di candidarsi come capitano della sua Squadra volendosi in tal modo sostituire a Mose per poi ritrattare poco dopo e decidere di andare in quella di Fuoco. Mose, sostenuto da Federico Baroni, non apprezzato il gesto compiuto dalla collega:
Amici17

Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con Carlo e Rudy? E dell’atteggiamento di Grace?

COMMENTI