‘Gf Vip 2’, Ilary Blasi ammette: “La storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge non mi convince. La vicenda dell’armadio? E’ aria fritta! L’errore è fidarsi in toto dei social…”

Carla Dicembre 6, 2017

‘Gf Vip 2’, Ilary Blasi ammette: “La storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge non mi convince. La vicenda dell’armadio? E’ aria fritta! L’errore è fidarsi in toto dei social…”

E’ stata un’edizione di successo quella di quest’anno, che ha raggiunto l’apice due giorni fa! L’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2 infatti è stata seguita da 5.569.000 telespettatori con uno share del 30.93%. Un risultato che non si vedeva da anni in un reality e che si aggiunge alla mole di commenti che si sono letti sui vari social, tra cui Twitter, Facebook e Instagram.

Al timone di questi grandi risultati la conduttrice Ilary Blasi, che con ironia e autoironia ha presentato il programma in maniera impeccabile. Ora per lei è arrivato il momento di tirare le somme e – al settimanale Chi – ha confessato quali sono state le sue impressioni su alcuni dei concorrenti della Casa più spiata d’Italia.

Le prime parole sono state per l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, arrivato secondo sul podio. Il suo percorso non è stato dei più semplici. Da poco varcata la porta rossa, ha dovuto affrontare quello che stava succedendo all’esterno: la sua scelta Soleil Sorge aveva deciso di lasciarlo, mentre sempre sul giornale di Alfonso Signorini venivano pubblicate le foto di lei con l’altro ex tronista Marco Cartasegna. La moglie di Francesco Totti si è detta perplessa su tutta la vicenda:

Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che uguale uguale a Soleil.

Su Jeremias Rodriguez, invece, ha parole di elogio, apprezzandolo soprattutto per ciò che ha fatto trasparire all’interno del programma:

Era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. Era “il fratello di Belen” e basta. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo. Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore.

Infine, la conduttrice ha detto la sua anche sull’altra Rodriguez, Cecilia, e su ciò che è accaduto con Ignazio Moser:

Su Cecilia ho sentito dire che non era “libera” con Francesco Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti.

Inevitabile un commento sulla vicenda dell’armadio che ha indignato tutto il mondo del web e non solo:

L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno “pucciato” su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

 

 

 

COMMENTI