Nicolò Raniolo si sfoga: “A ‘Uomini e Donne’ non ho preso in giro nessuno, ho solo esposto la mia persona”. E intanto un like fa sognare i fan…

Franci Dicembre 6, 2017

Ha deciso di dir ‘no‘ a Sabrina Ghio al momento della scelta, il corteggiatore dagli occhi azzurri, Nicolò Raniolo, come abbiamo visto nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri.

L’ormai ex pretendente, dopo essersi aperto con la tronista durante un’esterna in cui le ha raccontato dettagli davvero intimi della propria vita, una volta negli studi per la registrazione di una nuova puntata si è trovato ad appurare che la bella Sabrina, nel corso della stessa settimana, aveva baciato il rivale Nicolò Fabbri, sminuendo in qualche modo l’importante gesto che lui aveva fatto nei suoi confronti. Inutili sono state le parole della Ghio e i vari tentativi di fargli capire che proprio i sensi di colpa successivi a quella situazione l’avevano portata a realizzare quanto fosse importante per lei, anzi, proprio allora il ragazzo ha invece compreso che forse quello che stava nascendo con Sabrina non era il sentimento forte che si aspettava di incontrare in quegli studi e che, di converso, nei confronti della tronista non c’era abbastanza trasporto, né fisico, né mentale.

Inutile dire che sono stati tanti gli attacchi e le critiche che il Raniolo si è beccato nelle scorse ore a seguito della sua risposta negativa alla Ghio, ma non si pente assolutamente della decisione presa e pochi istanti fa, attraverso le storie del suo profilo Instagram, ha voluto rispondere a tutti i suoi detrattori (a inizio articolo trovate il video con le sue parole, che sembra iniziare proprio con una frecciatina a tutte le donne e al nostro essere troppo sentimentali).

Eppure pochissimi istanti fa Nicolò ha messo il like a questo commento che sta facendo sognare i fan, nella speranza di un loro avvicinamento lontano dalle telecamere del noto dating show:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI