‘Uomini e Donne’, Tara Gabrieletto e quel nuovo ritocchino estetico: ecco le foto del prima e del dopo!

Franci Dicembre 6, 2017

‘Uomini e Donne’, Tara Gabrieletto e quel nuovo ritocchino estetico: ecco le foto del prima e del dopo!

Negli studi di Uomini e Donne, la bella Tara Gabrieletto era riuscita a trovare l’amore della sua vita, inaspettatamente, e non senza poche vicissitudini, ma il lieto fine tra lei e Cristian Gallella ha avuto, poi, modo di trionfare quando durante un ballo l’allora tronista ha deciso di sceglierla a sorpresa.

Da quel momento non è stato semplice il percorso della coppia, che si è trovata ad affrontare più volte situazioni spiacevoli e altalenanti, tra cui una crisi non poco pronunciata a pochi passi dal matrimonio, al punto che proprio il Gallella aveva abbandonato la casa in cui convivevano per cercare di guardarsi dentro e capire cosa ancora lo unisse alla donna.

A distanza di diverso tempo da allora, i due sembrano essere ora felici e innamorati più che mai, sono attualmente marito e moglie, si sono trasferiti a Roma da diversi mesi e sognano di riuscire a formare una vera e propria famiglia con un piccolo pargolo che possa renderli ancora più appagati. Nel frattempo, però, la Gabrieletto ha deciso di prendersi cura di se stessa e, come ha raccontato ai numerosi seguaci di Instagram:

Instagram

Tara ha fatto un piccolo intervento estetico per nascondere la sua ormai non più visibile gobbetta sul naso:

Ecco le foto del prima e del dopo:

Tara Gabrieletto

Che ne pensate? Ha fatto bene Tara a intervenire sul suo naso?

COMMENTI