Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 07/12/17

Isa Dicembre 7, 2017

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 07/12/17

Oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne con Paolo Crivellin, Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, giovedì 7 dicembre, si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico.

Sara, Nilufar, Paolo e Nicolò entrano in studio e Maria decide di partire dai corteggiatori della ragazze e da Nilufar, quindi ecco Matteo, Giordano, Giacomo e Francesco con regalo per Maria, per Sara Gianluca, Lorenzo, si presenta la “vecchia conoscenza” Emanuele.

Lorenzo ha portato pensierini ironici per tutti, compresa una Maserati per Maria, alcuni capi di intimo per le ragazze con sua foto e alcuni palloncini… voleva provocare reazioni e ci è riuscito; Nilufar è sempre convinta che sia più interessato a Sara, vuole sapere se in settimana ha chiesto di lei e ottiene una risposta affermativa poi assiste all’esterna con Sara: dopo qualche schermaglia durante la quale si parla anche di Nilufar, Lorenzo ha chiamato il padre per fargli gli auguri di compleanno e la tronista partecipa.

Nilufar non apprezza il tenere i piedi in due staffe di Lorenzo e ribadisce il suo maggior interesse per Sara, lui ribadisce che è interessato ad entrambe.

Francesco va a prendere Nilufar con una Maserati (ogni riferimento non è casuale) e in un locale familiarizzano, commentando anche gli assenti, lui definisce Sara superficiale, a pochi minuti dalla fine scatta una polaroid per una foto con dedica “ricominciamo”, lei sorridendo accoglie l’invito.

In studio i corteggiatori si “beccano” e Sara chiede a Francesco il motivo del suo giudizio negativo scoprendo che è per non essere stato portato in esterna; intanto un altro Lorenzo si congeda, Marco non vuole perdere tempo ma Nilufar lo trattiene e parte l’esterna di Sara e Gianluca, lei non apprezza che il ragazzo veda anche Nilufar benché lei lo abbia eliminato così, dopo un battibecco, Sara lo pianta in asso.

Nilufar è sempre convinta che anche Francesco sia più interessato a Sara, Gianni ritiene che lei piaccia invece ad entrambi i ragazzi, forse è lei stessa che si sminuisce e Maria la sollecita ad approfondire la conoscenza e a non sentirsi sempre “meno”; Luigi si sente preso in giro perché Sara porta in esterna due ragazzi che fanno il “doppio gioco” mentre ha accusato lui di non essere stato incisivo! Si discute.

Giordano sorprende Nilufar a casa, lei è spiazzata e finiscono per bisticciare, lui protesta l’interesse verso altri corteggiatori e le scarse attenzione per sé, si sente trascurato da lei che gli chiede di aspettare i suoi tempi, il ragazzo se ne va; in studio la tronista spiega che non sono i gran gesti che la conquistano, ma per lei è tutto nuovo e non sa quanto ci vorrà per un abbraccio, nuova discussione in studio.

Un gelato al gusto “Nilufar” è la sorpresa di Giacomo in esterna con lei e la tronista apprezza molto, in studio i ragazzi non hanno visto nulla di speciale ma Nilufar ribadisce che è così e, rispondendo a Maria, sostiene che “di pancia” tra l’esterna con Giacomo e Lorenzo sceglie il secondo, lui dice a Maria che è interessato a entrambe le troniste e che è stato molto contrariato di non essere andato in esterna da Nilufar che lo vuole far cuocere nel suo brodo.

Recall della lite e conseguente uscita dallo studio di Paolo e Angela, il tronista la raggiunge a casa sua e le chiede di tornare ma sapendo aspettare che la sua possa essere una scelta convinta, la corteggiatrice accoglie la richiesta e oggi torna, immediate le critiche delle due rivali Marianna e Giorgia.

Esterna sulla neve e poi davanti a un camino per Paolo e Marianna, lui le confessa di averla pensata spesso e che forse sta scattando qualcosa, poi scatta un lungo bacio; Angela è senza parole e non capisce…Gianni trova che sia stato un bacio molto intenso, Marianna è molto contenta, non si dice innamorata ma si capiscono, lui la definisce “tanto persona e poco personaggio” e tante cose gli fanno capire che lei è vera.

Cena elegante per Paolo e Giorgia, si parla molto di Angela e Marianna e il tronista nota che la ragazza è meno altezzosa, lei riconosce che qualcosa sta cambiando, si conclude con un bacio; in studio il tronista ammette di avere avuto un minor contatto fisico ma più intesa e Mario lo accusa di avere baciato tutte mentre una perplessa Nilufar gli chiede se si immagina a tavola con la propria mamma e con Giorgia che si atteggia, scontro dialettico tra Marianna e Giorgia.

Per Nicola è entrata Benedetta ma, per la gioia di Lorenzo, Maria lancia il video dell’esterna con Virginia: un piccolo shopping, lui sceglie un abito che le chiede di indossare in puntata, poi un locale accogliente li vede vicini e complici, entra in studio indossando l’abito che le ha regalato il tronista; parte l’esterna con Marta, sorpresa in albergo e invitata a fare una passeggiata, anche con lei Nicola va per negozi e anche per lei sceglie un abito, lo stesso di Virginia.

Quando arrivano in studio e se ne rendono conto non manifestano entusiasmo e non capiscono il senso di tutto questo, lui le invita a sorridere e aggiunge che voleva vedere le loro diverse reazioni, le ragazze non si convincono ma Paolo, che non lo trova simpatico, questa volta solidarizza con lui. Benedetta e Nicola si incontrano in un locale e qui muovono alcuni passi di caraibico, lei lo diverte e gli regala un portafortuna per la sua avventura, in studio il tronista ammette che gli piace molto fisicamente, in particolare il suo lato b., si parla anche di quello di alcuni corteggiatori e qualcuno se ne va.

COMMENTI