‘Grande Fratello Vip 2’, Daniele Bossari confessa: “Tutti si sono dimenticati di me e ho cercato rifugio nell’alcol, ma grazie a questo reality sono rinato!”

Carla Dicembre 7, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Daniele Bossari confessa: “Tutti si sono dimenticati di me e ho cercato rifugio nell’alcol, ma grazie a questo reality sono rinato!”

Con il 52% dei voti ha vinto contro un amatissimo Luca Onestini, trionfando nella seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Stiamo parlando di Daniele Bossari che – nella prima intervista rilasciata pochi minuti dopo la sua vittoria nel reality al settimanale Spy – confessa quali sono i suoi progetti e quanta voglia abbia di tornare a studiare, leggere ma soprattutto lavorare.

Daniele, grazie al programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5, ha avuto la spinta per superare un momento buio e affrontare le difficoltà che la vita gli ha riservato. Tutto ciò gli ha permesso di farsi conoscere e apprezzare dal pubblico da casa:

Ho conosciuto la sindrome del telefono che non squilla più, quando tutti si dimenticano di te. Il lavoro non girava. La televisione a un certo punto mi ha rifiutato e io ho cercato il rifugio nell’alcol, dimenticandomi di tutto e di tutti. Della mia famiglia, degli amici, dei miei genitori.

Un momento che è riuscito a superare grazie anche al suo manager e amico Franchino Tuzio detto Frank – venuto a mancare quando lui era ancora nella Casa – e alla sua futura moglie Filippa Lagerback:

Sono tornato in vita. Scrivete pure che questo programma fa rinascere le persone. Io sono rinato. Voglio tornare a lavorare, leggere, studiare, ma soprattutto voglio tornare a lavorare. Grazie Frank. Grazie Gf Vip. Grazie Filippa, amore mio. Grazie vita. Pensare che credevo di resistere nella Casa soltanto tre giorni. Non avevo nemmeno pensato al vestito per la finale. Mi sono scoperto, ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. Ora sono felice!

Il suo primo pensiero va proprio a Frank che ha potuto salutare per l’ultima volta grazie alla produzione del Grande Fratello, che gli ha concesso di uscire per qualche ora dalla Casa di Cinecittà:

Grazie da lassù, Franchino. Il mio agente, il mio angelo custode. È scomparso per un brutto male quando ero nella Casa e io sono uscito di corsa per andare a dargli l’ultimo saluto. Quando mi sono trovato davanti a lui, ho sentito un qualcosa dentro di troppo forte, indescrivibile. L’idea di partecipare al Gf Vip è nata da lui. È grazie a lui che ho capito che dovevo fermarmi, guardarmi, lasciarmi andare, perdermi per ritrovarmi. Grazie Franchino!

Voi cosa ne pensate delle sue parole? Siete felici che abbia vinto lui?

COMMENTI