Auditel ‘Uomini e Donne’: clamoroso boom per Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la scelta di Sabrina Ghio supera quelle di Mattia Marciano e Alex Migliorini

Isa Dicembre 8, 2017

Auditel ‘Uomini e Donne’: clamoroso boom per Gemma Galgani e Giorgio Manetti, la scelta di Sabrina Ghio supera quelle di Mattia Marciano e Alex Migliorini

Boom di ascolti assolutamente clamoroso per il Trono over. Clamoroso! La puntata di mercoledì, con il “ritorno” di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che sono usciti in esterna a oltre due anni dalla fine della loro relazione, ha fatto schizzare lo share a livelli che lo scorso anno sono stati raggiunti solo da un’altra puntata Gemma-centrica (a febbraio 2017) e dalla scelta di Luca Onestini3.258.000 telespettatori e share del 26,09% per la puntata di mercoledì, con un boom di ascolti che spicca soprattutto alla luce dei dati medi di questa stagione di Uomini e Donne che, anche per il Trono over, non aveva fino ad ora eguagliato le precedenti stagioni.

Altissimi anche i dati della puntata di ieri, caratterizzata dalle fortissime reazioni di Graziella Montanari contro Manfredo Bazzanella: 2.902.000 telespettatori, share 23,02%.

Per quanto riguarda il Trono classico è sicuramente da segnalare come la scelta di Sabrina Ghio, culminata nel ‘no’ di Nicolò Raniolo, abbia appassionato i telespettatori di più rispetto alla scelte, terminate con la nascita di due nuove coppie, di Mattia Marciano e Alex Migliorini:  2.849.000 telespettatori e share del 22,20% per Sabrina mentre né MattiaAlex erano riusciti a raggiungere il 21% di share.

Si risolleva rispetto alle scorsa settimane il Trono classico (forse anche grazie allo spezzettamento della scelta di Sabrina) che nella puntata di martedì, con i troni di Paolo Crivellin, Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Sara Affi Fella, ha ottenuto il 20,89% di share con 2.591.000 telespettatori sintonizzati.

COMMENTI