Cecilia Rodriguez rivela: “Io e Ignazio Moser non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo! Francesco Monte? L’ho lasciato, ma non ho ammazzato nessuno…”

Franci Dicembre 8, 2017

Cecilia Rodriguez rivela: “Io e Ignazio Moser non siamo fidanzati, ci stiamo conoscendo! Francesco Monte? L’ho lasciato, ma non ho ammazzato nessuno…”

Giunta al capolinea la storia con Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ha subito dopo intrapreso una nuova relazione col ciclsta trentino Ignazio Moser, conosciuto proprio dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2.

I due, nonostante ogni pronostico dei detrattori, si stanno godendo le prime settimane d’amore lontano dai riflettori di Canale 5 e la sorella di Belen, dopo aver conquistato il ragazzo, sembra essere assolutamente intenzionata a entrare a far parte della famiglia Moser, facendo addirittura ricredere il padre del giovane, il signor Francesco, che a quanto pare non è mai stato troppo entusiasta all’idea che il figlio avrebbe partecipato a un reality. Intervistata dal settimanale Nuovo, l’argentina ha rivelato:

Non sono preoccupata, perché so che cosa ho fatto dentro la Casa e che cosa no. Non mi devo giustificare. La famiglia di Ignazio avrà modo di conoscermi e di vedere che tipo di persona sono.

Se non dovesse nascere nessuna simpatia con i genitori del suo Nacho, Chechu non si abbatterà:

Pazienza! Che ci devo fare? Io avrò una storia con Ignazio, non con la sua famiglia.

La Rodriguez fa ancora fatica a dire di sentirsi ‘fidanzata’:

Ci stiamo conoscendo nella vita reale. Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori.

Cecilia non ha intenzione di intraprendere una convivenza col giovane: ancora è troppo presto e i due preferiscono godersi questa loro storia col desiderio e l’attesa di due innamorati che non possono vedersi sempre, ma che fanno di tutto per ritagliarsi più tempo possibile da trascorrere insieme. Intanto, visto l’epilogo della sua storia con Monte e gli avvicinamenti del fratello Jeremias Rodriguez alla showgirl venezuelana Aida Yespica, presente insieme a loro al GF, nonostante fosse fidanzata con il suo Geppy, l’argentina ha voluto difendersi da chi li accusa di essere degli ‘sfasciafamiglie’:

Le storie cominciano e poi finiscono. Non succede solo a noi Rodriguez. Accade in tutto il mondo: le persone si conoscono, si innamorano, stanno insieme e poi, se non vanno più d’accordo, si lasciano. Nel mio caso, poi, io ho concluso la mia storia con Monte e ne ho cominciata un’altra, non penso di aver sfasciato nessuna famiglia. Di sicuro non ho ammazzato nessuno. Ho avuto il coraggio di affrontare la situazione. Il contesto poteva forse essere sbagliato, ma io ho seguito ciò che diceva il mio cuore. Il mio obiettivo era quello di essere felice.

Alla possibilità che Francesco possa partire per L’Isola Dei Famosi 13 o che possa sedere nuovamente sul trono di Uomini e Donne per trovare l’amore, la sua ex ha risposto:

Sarei felicissima per lui! Fare il naufrago è un’occasione: stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose. Non penso che Uomini e Donne sia il contesto ideale per trovare la donna giusta, però se lui volesse andarci, io sarei felice. Se lui sta bene, io sono serena. Francesco ha tanto da dare al pubblico…

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI