‘Trono over’, guai per Annamaria: paparazzata poco fa a Napoli insieme all’ex cavaliere con il quale avrebbe una relazione segreta! (Foto)

Franci Dicembre 8, 2017

‘Trono over’, guai per Annamaria: paparazzata poco fa a Napoli insieme all’ex cavaliere con il quale avrebbe una relazione segreta! (Foto)

Esigentissima con gli uomini, durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda ieri, la dama Annamaria ha congedato l’ennesimo cavaliere accorso in studio per lei.

Dopo una conoscenza appena iniziata, la donna ha deciso di non proseguire la sua frequentazione con il signor Alfredo, adducendo motivazioni che non hanno per nulla convinto pubblico e opinionisti. Proprio Gianni Sperti, infatti, all’ennesima rottura di Annamaria con l’ultimo corteggiatore approdato in studio per conquistarla, ha sbottato contro la dama, sostenendo che starebbe prendendo in giro tutti e che secondo lui ci sarebbe già un uomo nella sua vita, motivo per il quale non riesce a costruire un vero e proprio rapporto con nessuno dei pretendenti che da anni stanno chiamando la trasmissione per lei.

Pochissimi minuti fa, in esclusiva a noi di IsaeChia.it è arrivata una segnalazione da una nostra affezionata utente che ci ha raccontato:

Ciao ragazze! Pochi minuti fa ho beccato Annamaria a Napoli con il suo ex cavaliere, precisamente ai Colli Aminei, in zona Vomero, in un parco. Vi allego le foto che sono riuscita a scattare!

L’uomo in questione, a quanto pare, è proprio un ex corteggiatore di Annamaria, ossia il signor Raffaele che in molti di voi sicuramente ricorderete:

Uomini e Donne

Ci sarà davvero una storia segreta tra loro due?

COMMENTI