‘Uomini e Donne’, scontro social tra Claudio Merangolo e Alessandro D’Amico!

Franci Dicembre 8, 2017

‘Uomini e Donne’, scontro social tra Claudio Merangolo e Alessandro D’Amico!

La rivalità tra Claudio Merangolo e Alessandro D’Amico è nata negli scorsi mesi negli studi di Uomini e Donne, quando entrambi si trovavano alla corte di Alex Migliorini. Non sono mai mancati proprio in quel contesto i continui e accesi scontri tra i due, motivatissimi a conquistare il cuore del veronese che il 9 novembre scorso ha deciso di dichiararsi proprio al secondo, intraprendendo quella che attualmente è la loro bellissima favola d’amore.

A quanto pare, però, nonostante la loro rivalità non abbia più motivo di esistere, nelle scorse ore il Merangolo e il D’Amico si sono battibeccati nuovamente, ma questa volta su Instagram. Stando a quanto riportato da un arrabbiatissimo Claudio, infatti, alle ripetute domande dei fan che hanno chiesto al fidanzato del Migliorini cosa ne pensasse del suo rivale in studio, Alessandro avrebbe risposto, ironizzando, che credeva fosse morto. Il diretto interessato, ovviamente non ha gradito le parole del partenopeo e ha voluto esprimere tutto il proprio disappunto al popolo del web:

Instagram

Il Merangolo si è, inoltre, detto stranito nel notare che Alessandro (attualmente alle prese con la sua felice storia d’amore) perda tempo a guardare le storie che pubblica sul proprio Instagram, piuttosto che viversi pienamente il suo uomo:

Instagram

Dopo aver appreso le accuse di Claudio, anche il D’Amico c’ha tenuto a chiarire la sua posizione e queste sono state le sue parole:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI