Giulia De Lellis a ‘Verissimo’: “Ho deciso di partecipare al ‘Gf Vip 2’ perchè c’era un’idea sbagliata di me e stare lì non ti permette di avere maschere. Con Andrea Damante…”

Carla Dicembre 9, 2017

Giulia De Lellis a ‘Verissimo’: “Ho deciso di partecipare al ‘Gf Vip 2’ perchè c’era un’idea sbagliata di me e stare lì non ti permette di avere maschere. Con Andrea Damante…”

Giulia De Lellis era la favorita della seconda edizione del Grande Fratello Vip, considerato anche l’enorme seguito che la 21enne romana ha conquistato, negli ultimi due anni, sui social network. Eppure si è classificata quarta, dopo essere stata battuta al televoto da un insospettabile Daniele Bossari.

Il percorso di Giulia è stato caratterizzato da polemiche iniziali dovute a delle dichiarazioni riguardanti il mondo dei gay che avevano fatto discutere il web ma anche lo stesso Alfonso Signorini che, in una diretta di lunedì, aveva affermato: “La stupidità è nelle cose che dici tu cara De Lellis. Stai zitta che sei già una miracolata a stare lì dentro!” (QUI il post).

Intervistata da Silvia Toffanin nel programma Verissimo, Giulia ha ribadito le sue scuse su quanto da lei affermato:

Sono piena di amici gay, bevo dai loro bicchieri e li riempio di baci. Lì per lì ero scioccata perchè non avevo dato peso ad un discorso fatto. Sicuramente mi sono espressa male, c’è da dire anche – non per giustificarmi – che erano le 5 di mattina, ma ingenuamente non c’ho pensato, ho chiesto scusa.

L’ex corteggiatrice ha spiegato anche perchè ha deciso di partecipare al reality di Canale 5:

Ho deciso di prendere parte a questa esperienza perchè c’era un’idea sbagliata di me e stare lì non ti permette di avere una maschera. Io sono quella che è uscita fuori nel programma.

La De Lellis ha dichiarato di aver trovato un’amica all’interno della CasaIvana Mrazova. Un’amicizia che sicuramente proseguirà anche dopo:

Io e lei ci siamo legate per il fatto che siamo giovani entrambe e siamo anche particolari. Io sono un po’ strana, lei è più stramba di me.

Giulia ha parlato anche de Le bimbe di Giulia e di come abbia preso il fatto di aver perso al televoto con Daniele:

Quella pagina è seguita da ragazze più grandi di me, che mi sostengono da sempre fortemente, si sono fatte sentire anche in questo contesto e naturalmente le ringrazio. Alcune le frequento e sono diventate anche mie amiche. Bossari ha vinto al televoto? Io me lo aspettavo perchè è talmente imprevedibile quel programma che io non mi sono mai aspettata nulla.

Non si poteva non parlare del suo amore per l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, anche lui presente in studio. Cosa avrà portato questa esperienza alla loro vita di coppia? Ecco la risposta:

Il Grande Fratello Vip 2 ha consolidato ancora di più l’amore tra me e Andrea.

E su un eventuale matrimonio, Andrea ha rivelato:

Sicuramente ci penso e sto cercando il momento più giusto, in realtà lo so già e anche il posto…

QUI trovate il video.

Voi cosa ne pensate di Giulia? Vi è piaciuto il suo percorso al Gf Vip 2?

COMMENTI