Luca Onestini a ‘Verissimo’: “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorge. Jeremias e Cecilia Rodriguez? Hanno cercato di farmi lo sgambetto!”

Carla Dicembre 9, 2017

Luca Onestini a ‘Verissimo’: “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil Sorge. Jeremias e Cecilia Rodriguez? Hanno cercato di farmi lo sgambetto!”

Luca Onestini – ex tronista di Uomini e Donne – ha sicuramente conquistato il pubblico televisivo, ottenendo il secondo podio del Grande Fratello Vip 2 con il 48% dei voti.

Il suo percorso all’interno della Casa non è stato dei più semplici. Appena varcata la porta rossa, è venuto a conoscenza dell’intenzione della sua compagna Soleil Sorge di lasciarlo. Cosa che lei ha fatto in diretta, facendogli recapitare una lettera e, subito dopo, facendosi immortalare in alcune foto nelle quali era in compagnia dell’altro ex tronista, Marco Cartasegna (QUI il post).

Una notizia che ha segnato i suoi primi giorni all’interno del reality ma dalla quale lo studente di odontoiatria è riuscito a rialzarsi grazie anche all’entrata nel Gf Vip 2 di Raffaello Tonon.

Poco fa, nel salotto pomeridiano di Verissimo, la presentatrice Silvia Toffanin gli ha chiesto proprio dell’ex corteggiatrice e l’opinione attuale di Luca nei riguardi di Soleil non è tra le migliori:

Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil. Tutto quello che dovevo sapere, mi è stato comunicatioin trasmissione, ho metabolizzato all’interno della Casa, è stato molto difficile ma sono riuscito a voltare pagina lì nel reality. Non me lo aspettavo però ci siamo conosciuti davanti alle telecamere, non tutti sono benintenzionati come me o altre persone. Ha aspettato che entrassi nel programma per fare più casino mediatico, è stata durissima, ci sono stati momenti davvero pesanti però dopo con Raffaello Tonon è cambiato tutto. “Sei stato troppo poco male per quello che è successo“, disse Cecilia Rodriguez, addirittura.

In merito invece agli scontri con i fratelli Rodriguez, eco cosa ha detto:

Era il periodo nel quale stavo metabolizzando la cosa, il loro attacco mi ha fatto male perchè erano persone con le quali avevo pianto. Capisco approfittare, cercare di fare lo sgambetto ma quando c’è di mezzo la sofferenza personale di una persona, è assolutamente sbagliato.

Infine, per quanto riguarda la sua ex corteggiatrice, Giulia Latini, Luca ha spiegato ciò che è successo quando si sono sentiti prima di entrare nella Casa:

Non mi sono mai più rivisto con Giulia. Avevo legato davvero con lei e quando mi ha scritto, mi sono sentito di chiarire. Mi ero legata con lei in amicizia. C’è stato qualche scambio di messaggio. Poi lei è passata da Bologna e io per rispetto non l’ho incontrata, nonostante lei mi avesse chiesto di vederci. Mi farebbe piacere incontrarla sempre in amicizia.

QUI il video.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI