Teresanna Pugliese torna a parlare di Francesco Monte: “Decisi di lasciarlo a causa della sua forte gelosia che a volte non mi faceva respirare!”

Franci Dicembre 9, 2017

Teresanna Pugliese torna a parlare di Francesco Monte: “Decisi di lasciarlo a causa della sua forte gelosia che a volte non mi faceva respirare!”

E’ passato davvero tantissimo tempo da quando negli studi del Trono Classico di Uomini e Donne, si sono incrociati gli occhi dell’allora tronista Teresanna Pugliese con quelli di Francesco Monte, all’epoca pretendente della bella partenopea. Dopo diversi mesi di frequentazione nel programma, la ragazza poi aveva scelto il rivale Antonio Passerelli, salvo poi pentirsi poco tempo più tardi e tornare a scendere quelle scale per cimentarsi questa volta nei panni di corteggiatrice,  visto che nel frattempo Maria De Filippi aveva affidato l’ambita poltrona rossa proprio all’affascinante pugliese.

Non è stato troppo semplice per i due protagonisti, ma alla fine Francesco e Teresanna sono riusciti a conquistare il lieto fine tanto agognato, nonostante la loro storia sia poi durata appena 8 mesi. Subito dopo la rottura, il Monte ha conosciuto Cecilia Rodriguez, con la quale ha intrapreso una storia d’amore lunga 4 anni e mezzo e giunta al capolinea nelle scorse settimane durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip, quando l’argentina ha deciso di lasciarsi andare tra le braccia del compagno d’avventura Ignazio Moser.

I telespettatori del reality si sono letteralmente divisi in due fazioni: una assolutamente a favore della neo coppia e un’altra a sostegno della signorilità dimostrata da Francesco, durante il suo confronto in diretta con Ignazio e Cecilia.

La giovane Rodriguez ha più volte ammesso che l’eccessiva gelosia dell’ex le stava troppo stretta e non si sentiva libera di essere se stessa il più delle volte, tesi confermata in una recentissima intervista anche da Teresanna, che intervistata dal settimanale Di Più ha raccontato della sua ormai datata storia con l’ex tronista. La Pugliese ha ricordato un vecchio e presunto tradimento inflitto da Francesco, di cui si era parlato proprio in una puntata speciale di Uomini e Donne in cui la coppia era ospite:

Lui, forse per la prima volta da quando ci eravamo messi insieme, mi sorprese. Pianse. Mi cercò. Insomma, le tentò tutte pur di convincermi che avevo preso un abbaglio e che dovevamo tornare insieme. Di fronte alle sue lacrime, decisi di tornare indietro sui miei passi e di perdonarlo.

Nonostante ciò, nonostante il tentativo di ricucire quella ferita, la loro storia era rimasta ormai compromessa, tanto che non ci volle troppo perché i due arrivassero alla rottura vera e propria:

Dopo che ci fu l’ennesima discussione tra noi, dovuta pure alla sua forte gelosia, che a volte non mi faceva respirare, nonostante io non gli avessi dato motivi per esserlo, presi la decisione definitiva di lasciarlo.

Da lì a poco, durante una vacanza estiva, Francesco incontrò Cecilia e si innamorò perdutamente. Il resto è tutta storia già scritta.

Che ne pensate delle nuove dichiarazioni di Teresanna?

COMMENTI