‘Gf Vip’, Laura Freddi stupisce: “Io e Daniele Bossari abbiamo avuto un legame impetuoso, ma quando ho scoperto qual era la sua personalità…”

Veronica Dicembre 10, 2017

‘Gf Vip’, Laura Freddi stupisce: “Io e Daniele Bossari abbiamo avuto un legame impetuoso, ma quando ho scoperto qual era la sua personalità…”

Laura Freddi e Daniele Bossari hanno avuto una storia d’amore ben vent’anni fa. Una relazione di cui finora quasi nessuno ne era a conoscenza, ed è stato il settimanale Di Più, nell’ultimo numero in edicola,  a rispolverare le dichiarazioni fatte dalla bionda conduttrice sedici anni fa.

I due si erano conosciuti nel 1999 nei corridoi Mediaset: all’epoca l’ex velina aveva 27 anni ed era famosa per le partecipazioni a programmi come Non è La Rai e Striscia La NotiziaDaniele, invece, ne aveva 25 ed era reduce dal programma di successo di Italia 1, Fuego.

La rivista diretta da Sandro Mayer, ha riportato le parole della Freddi di quel periodo:

Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme.

La concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip – che tra poche settimane diventerà mamma per la prima volta – avevainfine, raccontato il motivo per il quale la storia col fresco vincitore del Gf Vip 2 terminò:

Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo.

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Laura, a seguito delle critiche che sta ricevendo in queste ore, ci ha tenuto a precisare – tramite il suo staff – che queste dichiarazioni non sono recenti:

Clicca sull’immagine per ingrandirla

COMMENTI