Simona Izzo ospite in radio: “Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non possono pensare di fare le serate portando solo se stessi. Ci vuole talento, ed amarsi non lo è!”

Carla Dicembre 10, 2017

Simona Izzo ospite in radio: “Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non possono pensare di fare le serate portando solo se stessi. Ci vuole talento, ed amarsi non lo è!”

Ospite della puntata andata in onda ieri del programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, l’attrice e regista Simona Izzo.

Subito le è stato chiesto del triangolo Cecilia RodriguezFrancesco MonteIgnazio Moser e di spiegare il suo pensiero sull’intera vicenda:

Io ho semplicemente detto che esiste un’etica dell’addio e soprattutto in televisione, in un luogo pubblico, dove peraltro tutti stavamo lavorando, quindi esiste anche un’etica diciamo deontologica della professionalità. Ci si può innamorare su un territorio professionale, io mi sono sempre innamorata di uomini con i quali avevo un rapporto professionale, quindi figurati. Detto questo, penso che prima di cominciare una storia ci vuole un minimo di eutanasia dell’amore, di una morte felice o comunque uno cerca di comportarsi in modo da non ferire altre persone perchè finchè tutto ciò avviene fuori scena, ognuno può far della sua vita quello che vuole ma quando sei in scena… Tutti e due i ragazzi avrebbero potuto contenersi, potevano essere più eleganti, poi con una persona fuori che non aveva diritto di replica…

Giada ha parlato dei fischi ricevuti da Cecilia durante una serata in discoteca, fischi che secondo la speacker la stessa argentina ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, insieme ad un suo gesto poco elegante, quello dell’ombrello. Ecco cosa ha detto la Izzo:

Lei ogni volta che qualcuno le dice una cosa sbagliata…basta. Se addirittura arriva a pubblicare i fischi che le fanno, è il segno che qualunque cosa succeda intorno a lei, basta che succeda qualcosa. Però adesso i ragazzi sembrano molto felici, girano per i locali a raccontare il loro amore e quindi probabilmente tutto questo fa parte di una realtà mediatica e televisiva che è abbastanza sconcertante. Non si può fare le serate pensando di portare solo se stessi. La gente ha bisogno del talento. Cosa vai a fare in una serata? A portare cosa? Il tuo vocione? Le tua gambe nude? Fanno gli innamorati?…ok, ma poi, che sai fa? Credo che poi i ragazzi che li hanno visti in tv, abbiano in qualche modo – per lo meno apparentemente – punito sia lui che lei.

Simona ha ammesso anche come reputa questa storia tra Checu e Nacho:

Reputo questa storia una storia purtroppo contemporanea. Se si diventa delle star perchè si fa un reality ma poi in realtà non si ha un talento artistico – quindi o canti o balli o scrivi o sei un cantante o reciti o sai imitare – non si può parlare di arte. Penso che questa storia d’amore sia bellissima, che se la possano vivere i ragazzi a casa loro ma che purtroppo amarsi non è un talento. Spero che duri? Io mi auguro che nasca un gieffino che vada a L’Isola dei Famosi.

E a proposito de L’Isola dei Famosi e la sua probabile partecipazione come opinionista della tredicesima edizione, l’attrice ha detto:

Ti giuro, mi è arrivata voce ma solo voce. Come ben sai, quasi tutte le persone che devono fare qualcosa, sono le ultime a saperlo. Mi farebbe piacere.

Di seguito, potete riascoltare le sue parole:

Radio(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Ecco anche un breve estratto:

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI