‘Uomini e Donne’, nuova avventura lavorativa per l’ex tronista Manuel Vallicella

Veronica Dicembre 10, 2017

‘Uomini e Donne’, nuova avventura lavorativa per l’ex tronista Manuel Vallicella

Lo scorso anno abbiamo conosciuto Manuel Vallicella in veste di corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e Donne, ma alla fine, sfortunatamente per lui, la giovanissima emiliana gli preferì Fabio Ferrara.

Dopo la grande delusione ricevuta, le tantissime telespettatrici del dating show di Canale 5 hanno sperato che il 30enne salisse sulla celebre poltroncina rossa, e lo scorso anno il veronese ha intrapreso questa nuova avventura: il suo trono, però, si è concluso anzitempo perché il ragazzo – complice anche la malattia che affligge l’amatissima mamma – non viveva serenamente quell’esperienza.

Manuel è ormai tornato alla sua normalità ma non disdegna eventi mondani, shooting fotografici e nei giorni scorsi ha preso parte alle riprese di The Hottest Winter 2017, il programma in onda prossimamente su Mtv che lo vede protagonista insieme ad altri ex volti noti di Uomini e Donne.

Il Vallicella pochissimi giorni fa, inoltre, ha annunciato ai numerosi follower il suo nuovo progetto lavorativo:

Instagram - Vallicella
Clicca sull’immagine per ingrandirla

L’ex tronista ama i tatuaggi – come testimoniano i numerosi tattoo sparsi sul suo corpo – e il suo sogno nel cassetto era quello di aprire uno studio. E sembra che con impegno e sacrificio sia riuscito a realizzare la sua idea: nei prossimi giorni a Verona, infatti, ci sarà l’inaugurazione del Deep Black, questo il nome scelto dal ragazzo per il suo negozio.

E a noi di IsaeChia non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Manuel!

COMMENTI