‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge e quel like a un durissimo commento contro Luca Onestini…

Veronica Dicembre 10, 2017

‘Uomini e Donne’, Soleil Sorge e quel like a un durissimo commento contro Luca Onestini…

La storia d’amore fra Luca Onestini e Soleil Sorge, nata nello studio di Uomini e Donne e terminata durante la permanenza dell’ex tronista nella Casa del Grande Fratello Vip 2, fa ancora discutere.

Luca è stato ospite ieri a Verissimo e oltre il suo percorso nel reality show, Silvia Toffanin gli ha chiesto anche della sua ex fidanzata: “Non sento assolutamente la necessità di cercare la mia ex fidanzata Soleil. Tutto quello che dovevo sapere, mi è stato comunicato in trasmissione, ho metabolizzato all’interno della Casa, è stato molto difficile ma sono riuscito a voltare pagina lì nel reality. Non me lo aspettavo però ci siamo conosciuti davanti alle telecamere, non tutti sono benintenzionati come me o altre persone. Ha aspettato che entrassi nel programma per fare più casino mediatico...” (QUI le altre dichiarazioni del giovane).

Alla bionda italo – americana non devono essere piaciute queste parole da parte del bolognese, infatti non è passato inosservato questo like messo ad un commento durissimo fatto confronti del suo ex compagno:

Che ne pensate?

COMMENTI