Alvaro Morata e Alice Campello presto genitori: la conferma ufficiale della coppia! (foto)

Veronica Dicembre 11, 2017

Alvaro Morata e Alice Campello presto genitori: la conferma ufficiale della coppia! (foto)

Dopo settimane di rumors è finalmente arrivata l’ufficialità: Alice Campello e Alvaro Morata diventeranno presto genitori!

Pochi istanti fa la coppia ha dato l’annuncio a mezzo social:

I fan della coppia avevano notato delle rotondità sospette sul fisico della fashion blogger e durante una partita col suo Chelsea Alvaro si era nascosto il pallone sotto la maglietta. Un gesto già fatto in precedenza da altri suoi colleghi calciatori per annunciare l’arrivo di un bebè (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

I due giovanissimi (lei ha 22 anni, lui 25) hanno bruciato le tappe: tutto ha avuto inizio un anno fa quando Alvaro – che seguiva la Campello su Instagram – decise di inviarle un messaggio: “Non sapevo chi fosse, così l’ho chiesto ai miei genitori. Mio padre mi ha detto di stare alla larga dai calciatori. Così, all’inizio, ho snobbato quel messaggio. Però dentro sentivo che c’era qualcosa che mi spingeva a rispondere. Una mattina l’ho fatto e dopo una settimana ci siamo incontrati a Milano“, dichiarava la veneta al settimanale Chi.

Dopo il primo incontro a Milano ci sono state subito le presentazioni in famiglia e dopo soltanto un paio di mesi di frequentazione – mentre assistevano ad uno spettacolo di magia – il calciatore le aveva chiesto di sposarlo. Sei mesi fa le nozze da favola ed ora l’arrivo del primo figlio.

Tantissimi auguri a questa coppia da parte di tutto lo staff di IsaeChia!

COMMENTI