‘Grande Fratello 11’, brutto periodo per Guendalina Tavassi: lei e la figlia Gaia vittime di bullismo (video)

Carla Dicembre 11, 2017

E’ stata una delle concorrenti più discusse dell’undicesima edizione del Grande Fratello ma questo, per lei, non è proprio uno dei periodi migliori.

Lei è Guendalina Tavassi, nota al pubblico anche per essere stata spesso ospite come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, come Domenica Live e Pomeriggio 5. La romana, dopo essere convolata a nozze con il napoletano Umberto D’Aponte ed essere diventata mamma di due bambini, Chloe e Salvatore, che si sono uniti a Gaia, la figlia nata da una sua precedente relazione, è sempre stata molto attiva sui social.

Qualche giorno fa, però, come succede a tanti personaggi famosi, il suo profilo Instagram è stato hackerato e per riavere il suo account, ha cercato aiuto sulla sua pagina ufficiale di Facebook, rivelando che le hanno chiesto addirittura dei soldi per entrarne di nuovo in possesso:

Per l’ex gieffina però non sembra essere finita qui. Dopo la notizia del profilo rubato, sempre sulla sua pagina Facebook, ha postato un video nel quale confessa che sua figlia Gaia è stata vittima di bullismo: “Ciao ragazzi, allora noi volevamo innanzitutto tranquillizzarvi. Gaietta sta bene adesso, io pure. Purtroppo questo fenomeno del bullismo esiste e bisogna in qualche modo fermarlo. Presto mi ridaranno l’account, così potremmo magari condividere con voi questo bruttissimo episodio che vogliamo cancellare“. Il filmato lo trovate all’inizio dell’articolo e sia la figlia che la mamma hanno sul viso i segni di ciò che è successo.

Inoltre, sulla pagina Instagram del marito di Guendalina, un utente ha chiesto se erano state picchiate entrambe. Ecco la risposta:

Instagram

Voi cosa ne pensate di quanto accaduto alla Tavassi?

COMMENTI