Luca Onestini ospite a ‘Mattino 5’: “Con Ivana Mrazova non so cosa succederà ma la speranza è l’ultima a morire! Soleil Sorge? Su di lei ho capito tante cose…”

Di Veronica - 12 dicembre 2017 13:12:31

Reduce dal secondo posto al Grande Fratello Vip 2, Luca Onestini è stato ospite questa mattina a Mattino 5.

Da quando è terminata la sua avventura nel reality show di Canale 5, si è vociferato di una possibile frequentazione con la compagna d’avventura Ivana Mrazova. Alla conduttrice Federica Panicucci ha spiegato meglio il legame con l’ex gieffina:

Al momento no, poi vediamo. Vediamo cosa succede, la speranza è l’ultima a morire. Ci siamo conosciuti dentro la Casa, non c’è stato mai niente, solo amicizia. Ivana aveva un ragazzo fuori, non so se ci sia ancora, da quello che ho sentito sui social forse non è più così. Non lo so cosa succederà. La stima nei suoi confronti è grande, staremo a vedere, chi vivrà vedrà.

L’ex tronista, quindi, non esclude che in futuro possa nascere qualcosa con la bella modella ceca. Nel programma mattutino, infine, ha speso parole al miele per la Mrazova:

Mi piace come è dentro: è veramente una brava ragazza, pulita, sincera, trasparente e sono cose che non si trova spesso.

Infine, ha parlato anche dell’ex fidanzata Soleil Sorge, la quale l’ha lasciato con una lettera durante il Gf Vip 2. Lo studente di Odontoiatria esclude categoricamente un incontro chiarificatore con l’italo – americana:

No, assolutamente no. Avevo metabolizzato tutto dentro la Casa. Ho capito tantissime cose su di lei, e quindi è stato un periodo duro e pesante che ho superato al 100%.

L’ex tentatore, poi, ha ammesso di essere pronto ad innamorarsi di nuovo:

Il cuore è libero pronto ad accogliere qualcuno. La voglia di innamorarsi pure.

Cliccando QUI, dal minuto 0:53:40, potrete ascoltare le sue parole.

Intanto, nelle scorse ore Alessandro, il fidanzato di Ivana, ha postato questa Instagram Story che ha incuriosito i suoi seguaci:

Che ne pensate?