‘Uomini e Donne’, la tronista Nilufar Addati avvistata in esterna con un suo corteggiatore (foto)

Veronica Dicembre 12, 2017

‘Uomini e Donne’, la tronista Nilufar Addati avvistata in esterna con un suo corteggiatore (foto)

Nilufar Addati è attualmente una delle troniste di Uomini e Donne insieme all’ex protagonista di Temptation Island 4Sara Affi Fella.

Nonostante il loro percorso sia ancora all’inizio, i telespettatori si sono già fatti un’idea sulle due ragazze: dopo la messa in onda della puntata del Trono Classico di ieri, infatti, sui social c’è chi elogiava il loro carattere schietto, ma tanti altri, invece, non hanno gradito l’atteggiamento a tratti troppo duro con i corteggiatori.

Tra i tanti ragazzi presenti in studio interessati a conoscerle, ad attirare le loro attenzioni finora sono stati Luigi MastroianniLorenzo RiccardiGiordano Mazzocchi e Francesco. Quest’ultimo sembra incuriosire particolarmente la campana di origini persiane, nonostante la loro prima esterna non sia terminata in maniera idilliaca (QUI il video) l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano è determinata a continuare la frequentazione con il giovane.

In attesa della nuova registrazione di venerdì prossimo, una nostra affezionata lettrice li ha pizzicati ieri pomeriggio a Roma con al seguito le telecamere del dating show di Canale 5, mentre giravano un’esterna:

Ciao! Ho visto Nilufar e Francesco al cinema Lux, sembravano sorridenti. Non so dirvi altro visto che appena è arrivata Nilufar sono entrati al cinema. Vi lascio le foto in allegato, Claudia.

A voi piace Francesco? Riuscirà a conquistare Nilufar?

COMMENTI