Claudia Merli e Dario Loda a IsaeChia.it: “Abbiamo attraversato un momento di forte crisi, ma ora siamo più innamorati di prima perché…’

Veronica Dicembre 13, 2017

Claudia Merli e Dario Loda a IsaeChia.it: “Abbiamo attraversato un momento di forte crisi, ma ora siamo più innamorati di prima perché…’

Abbiamo conosciuto Claudia Merli e Dario Loda per aver partecipato alla seconda edizione di Temptation Island due anni fa: dopo nove anni di relazione e un tradimento da parte del ragazzo, la coppia aveva deciso di mettere alla prova il loro amore nel reality show di Canale 5.

La trasmissione condotta da Filippo Bisciglia aveva rafforzato il loro rapporto, tanto da far decidere ai due ragazzi di andare a convivere qualche tempo dopo: dopo pochi mesi, però, la scelta si è rivelata un errore perché invece di rafforzare il loro sentimento, li aveva fatti allontanare come annunciato dalla giovane a noi di IsaeChia (QUI l’intervista).

Nei mesi scorsi, delle foto postate su Instagram dai due bresciani che li ritraevano negli stessi posti, aveva fatto sperare ai follower in un riavvicinamento (QUI e QUI i post a riguardo).

Finora, i due, non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma in esclusiva a noi di IsaeChia la coppia ha voluto far chiarezza e annunciare a chi li segue, di stare ancora insieme:

Abbiamo passato un periodo di incomprensioni e insicurezze molto brutto, in cui non ci capivamo e forse ci odiavamo. Non ci capivamo anche sulle piccole cose e abbiamo cercato di sopprimere il sentimento pensando fosse la cosa giusta da fare, ma poi, quando capisci che stai perdendo davvero una persona con cui hai condiviso tanto, abbiamo reagito e risolto le problematiche da persone mature.

Quando capisci che non sei pronto a fare a meno di questa persona ti rimbocchi le maniche e cerchi di risolvere i problemi con maturità, mettendo davanti non l’orgoglio ma il sentimento: nei mesi scorsi ci sono stati tanti alti e bassi e anche problemi esterni che ci hanno creato dei pensieri negativi e dubbi se continuare o no questa storia. Quando davvero ci stavamo per perdere abbiamo deciso di riprovarci e darci un’ultima possibilità per capire se i nostri caratteri sono realmente compatibili. Il tempo ci sta dimostrando che se vogliamo basta poco per essere felici e stare bene insieme, ad oggi siamo consapevoli del nostro amore e di quello che siamo insieme. Di quello che saremo in un futuro vicino, poi non possiamo svelare tutto subito.

Nonostante non conviviamo più cerchiamo comunque di lasciarci i nostri spazi e di condividere il più possibile, anche le amicizie. Cerchiamo di condividere i nostri amici, anche perché insieme ci piace divertirci, farci i dispetti, ridere e scherzare. E appena abbiamo un attimo di tempo cerchiamo sempre di vederci e poi fortunatamente, abitando vicini, appena abbiamo due minuti cerchiamo di trovarci e fare qualcosa insieme. Per ora, questa cosa non ha pesato sul nostro rapporto.

Io vorrei stare sempre con lui, alla fine cerchiamo di uscire insieme, di andare a ballare in discoteca dove facciamo le sfide di ballo, ci divertiamo. Usciamo spesso con Thor, lo portiamo con noi e vorremmo prendere un altro cane, piccolino. Ci piace fare le stesse cose, andiamo spesso per negozi, a fare aperitivi, andiamo a mangiare sushi e fortunatamente ci divertiamo insieme. Siamo sempre attaccati, ci diamo mille baci.

Nella gallery eccovi alcune foto della coppia scattate da Alex Giovita:

COMMENTI