Graziella Montanari torna a ruggire sui social: “Nel web mi danno della pazza ma Manfredo Bazzanella ha fatto il bastardo! Gemma Galgani? È una brutta persona”

Di Veronica - 13 dicembre 2017 16:12:54

Trono over - Graziella Montanari

Graziella Montanari, ormai ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, torna a far parlare di sé dopo la burrascosa puntata di qualche giorno fa che l’ha vista protagonista: in studio era arrivata una nuova dama per conoscere Manfredo Bazzanella e la bionda emiliana,  sentendosi attaccata per le parole dette dal cavaliere, si era alzata in piedi e gli aveva mollato un ceffone in viso.

GraziellaManfredo lo scorso anno hanno avuto una frequentazione finita ancor prima di iniziare. Da allora, il 65enne – che l’ha anche accusata di perseguitarlo – è andato avanti, mentre l’emiliana sembra non aver ancora digerito la questione.

Dopo lo schiaffo dato al Bazzanella, Graziella ha abbandonato la trasmissione condotta da Maria De Filippi e nei giorni scorsi si è sfogata sul suo profilo ufficiale Facebook (QUI il post a riguardo). E nelle scorse ore, a seguito delle numerose critiche che sta ricevendo, la donna si è sfogata ancora una volta:

E poi…

Che ne pensate?