Soleil Sorge torna a pungere: “Luca Onestini viene invitato in tv per parlare principalmente di me”

Di Carla - 13 dicembre 2017 17:12:46

Soleil Sorge

Non sembrano arrestarsi le frecciatine che Soleil Sorge rivolge al suo ex compagno, Luca Onestini.

Solo qualche giorno fa, in QUESTO articolo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva messo un like su un commento di un utente che rivolgeva parole molte dure verso lo studente di odontoiatria. Un like che ha fatto discutere molto e che si aggiunge alle polemiche che stanno venendo fuori a seguito questa volta di un commento lasciato proprio dalla diretta interessata e che riguarda Onestini e le partecipazioni alle trasmissioni.

Ieri, infatti, Luca è stato ospite del programma Mattino Cinque e la conduttrice Federica Panicucci gli ha chiesto proprio della sua ex e se ci possa essere un incontro chiarificatore. Lui è stato categorico:

No, assolutamente no. Avevo metabolizzato tutto dentro la Casa. Ho capito tantissime cose su di lei, e quindi è stato un periodo duro e pesante che ho superato al 100%.

A seguito di questa dichiarazioni, sulla pagina Instagram di Soleil, un utente ha lasciato un commento sotto una sua foto nel quale puntualizza come l’ex tronista venga ospitato nei vari programmi solo per parlare della Sorge:

Instagram

Da quanto scritto dall’italo – americana, sembra proprio che anche lei creda che Onestini venga invitato ai programmi per parlare principalmente di lei.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?