Francesco Monte torna a parlare di Teresanna Pugliese: “Non l’ho più vista o sentita da quando ci siamo lasciati. Quando una storia si chiude è finita per sempre!”

Franci Dicembre 14, 2017

Francesco Monte torna a parlare di Teresanna Pugliese: “Non l’ho più vista o sentita da quando ci siamo lasciati. Quando una storia si chiude è finita per sempre!”

Dopo le vicissitudini amorose che hanno visto protagonista negli ultimi mesi Francesco Monte e l’ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato più volte e duramente attaccato da Teresanna Pugliese, la ragazza che scelse nel seguitissimo dating show di Maria De Filippi ormai oltre 5 anni fa.

Intervistato dal settimanale Oggi, Francesco si è trovato a riparlare della rottura con la Rodriguez dopo 4 anni di relazione, avvenuta in diretta nazionale durante una puntata del Grande Fratello Vip 2 e non ha mostrato alcun rancore nei confronti della Pugliese e delle parole che gli ha rivolto a mezzo stampa, ma si è limitato a raccontare che i loro rapporti sono terminati subito dopo che hanno deciso di chiudere la loro storia:

Non l’ho più sentita e vista da quando ci siamo lasciati.

Altresì, Monte c’ha tenuto a precisare che non è assolutamente contemplabile un ritorno di fiamma con Teresanna, come invece spererebbero in tanti:

Impossibile, lei ha la sua famiglia. Per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude è finita per sempre.

E quel ‘per sempre’ sembra essere anche un punto definitivo rivolto alla sorella di Belen, attualmente innamoratissima del neo fidanzato, Ignazio Moser, col quale si sta godendo le prime settimane di quotidianità lontano dai riflettori di Canale 5. La posizione di Francesco sembra essere piuttosto chiara e il giovane pare addirittura non avere più alcuna intenzione neppure di nominare la Rodriguez dopo la brutta delusione subita.

Se a livello sentimentale le cose per l’ex tronista non procedono assolutamente bene, in tutt’altro modo si sta evolvendo la sua vita lavorativa: oltre a essere, infatti, uno dei personaggi più richiesti in discoteca al momento, in primavera lo vedremo destreggiarsi nei panni di attore, nella seconda stagione di Furore e il prossimo 22 gennaio, con ogni probabilità, lo vedremo esordire tra i naufraghi della 13esima edizione de L’Isola Dei Famosi, dove ritroverà il suo ex cognato, Stefano De Martino, quest’ultimo in qualità di inviato!

Che ne pensate?

COMMENTI