Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini e Aristide Malnati: “Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti!”. E in merito alla chiusura di tutte le sue fanpage durante la finale del ‘Gf Vip 2’…

Franci Dicembre 15, 2017

Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini e Aristide Malnati: “Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti!”. E in merito alla chiusura di tutte le sue fanpage durante la finale del ‘Gf Vip 2’…

Nonostante a trionfare nella seconda edizione del Grande Fratello Vip sia stato Daniele Bossari, sono tantissimi coloro che pensano che la vera vincitrice morale sia stata, invece, Giulia De Lellis, che con i suoi modi di fare è riuscita a far ricredere tanti dei detrattori che poco l’avevano apprezzata durante e dopo la sua avventura a Uomini e Donne alla corte di Andrea Damante.

Intervistata da Fanpage.it, l’amatissima ex corteggiatrice, ha parlato della fortissima fanbase che l’ha supportata per tutto il suo percorso e ha, anzi, raccontato di un episodio alquanto strano che è avvenuto durante la finalissima del reality di Canale 5:

La mancata vittoria al Gf non credo sia dipesa dalle bimbe, ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare. Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. E’ accaduta una cosa molto particolare, ma sono stata felice del mio percorso. E’ andata bene così.

La bellissima Giulia si è trovata, nel corso dell’intervista, anche a commentare i diversi scontri avvenuti con Alfonso Signorini, opinionista del reality, oltre che il durissimo ‘feccia umana‘ rivoltole da Aristide Malnati nel corso i un’ospitata a Casa Signorini:

Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della feccia umana preferisco non dire niente, è incommentabile.

Si è lungamente fatta dell’ironia anche sull”esperta di tendenza‘ col quale è stata definita la De Lellis al suo esordio in Casa e, a tal proposito, la fidanzata di Damante ha voluto precisare:

Quelle parole non sono uscite dalla mia bocca. Fu un’etichetta che mi fu cucita addosso da loro, non so su quale base. Io sono una influencer, lavoro sui social. Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI