Cristina Roncalli rivela: “Dopo la fine della sua avventura al ‘Grande Fratello Vip 2’ tra me e Gianluca Impastato è iniziata una relazione, ma poi…”

Di Franci - 16 dicembre 2017 09:12:39

Cristina Roncalli - Gianluca Impastato

Dopo la grande delusione amorosa causata dalla rottura con l’ex corteggiatore di Uomini e DonneMariano Catanzaro, la showgirl Cristina Roncalli si è confidata con il settimanale Tutto, che nell’ultimo numero ha pubblicato le sue parole, raccontando dell’uomo che di recente le aveva rapito il cuore e che glielo ha, poi, mandato in frantumi, ossia l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 Gianluca Impastato!

Ho seguito il GF Vip fin dalla prima puntata. […] Mi ha colpito moltissimo perché ho provato qualcosa di inspiegabile mai provato fino ad ora, hai presente un colpo di fulmine con una persona che non hai mai visto? La mia attenzione l’ha catturata in maniera particolare Gianluca Impastato, anche se inizialmente non sapevo chi fosse. Mi ha colpito subito il suo sorriso, i suoi occhi, il suo carattere e naturalmente la sua simpatia, caratteristiche che in un uomo mi colpiscono particolarmente. Ho continuato a seguire il programma anche in tarda notte, e solo ed esclusivamente per lui.

Così, Cristina ha deciso di fare il primo passo:

Durante la sua permanenza nella Casa gli ho inviato un messaggio su Instagram, con la dicitura ‘Mi sono innamorata di te‘. Una volta uscito, mi ha risposto, e da quel messaggio, eccomi qui…

La nipote di Papa Roncalli, poi, ha proseguito:

E’ cominciato tra noi un rapporto telefonico, la voglia di sentirci e di vederci diventava sempre più forte. Non so perchè, ma lui si è fidato di me sin dal primo istante ed io di lui, come se ci conoscessimo da una vita.

In effetti, tra la showgirl e il comico sembrava essersi instaurato subito il giusto feeling:

Io sono una persona che dà tanto valore ai sentimenti e con lui ho capito fin dal primo istante che poteva essere un uomo capace di starmi accanto, e magari di poter avere con lui un futuro. Stessa cosa da parte sua dato che spesso mi ha detto che ero la donna che aveva sempre cercato, che aveva una gran voglia di innamorarsi e di passare del tempo con me. […] Gianluca nel privato è moolto dolce, e di sicuro un uomo capace di tenermi testa. Sono una persona molto testarda, un giorno abbiamo avuto una discussione e lui mi ha chiesto di far pace il giorno dopo perché non voleva perdermi e aveva bisogno di me. A me quelle ore senza sentirlo sono sembrate interminabili. Non so perché quest’uomo mi piaceva così tanto.

La relazione tra i due, però, è stata piuttosto breve:

E’ iniziata quando lui è uscito dal Grande Fratello, fino al 6 novembre, che è stata la sera in cui ci siamo visti.

E in merito a quella sera, la Roncalli ha raccontato:

Dopo una puntata del Gf Vip, all’1.30 di notte mi ha chiamata. Il giorno dopo lui è partito per la Sicilia promettendomi di risentirci più tardi. Gli ho mandato un messaggio con scritto ‘Buongiorno amore, sei arrivato? Tutto ok?‘ al quale lui mi ha risposto ‘Buongiorno Cri! Sì, appena atterrato! Un bacio grande!‘. Ti confesso che a me questo messaggio è sembrato strano, come mai non mi chiamava amore come la sera prima? Dov’era finita la dolcezza di quell’uomo che mi aveva rubato il cuore?

Così Cristina ha deciso di contattare nuovamente Gianluca per chiedergli delle spiegazioni e la risposta è stata:

Ho riflettuto su di noi e per ora non mi sento aperto a una relazione, sei una donna che ha bisogno di attenzioni e io per ora non ho la testa.

Frasi che hanno spiazzato e non poco la showgirl:

A me è crollato tutto, perché quelle parole non corrispondevano alle parole dette nei giorni precedenti, come la dedica della canzone di Samuele Bersani, Spaccacuore, che mi aveva dedicato due giorni prima.

La donna, ora, tutto quello che chiede è avere un confronto a quattr’occhi con Impastato, nella speranza che quest’ultimo le dica tutta la verità in merito a quello che gli sarebbbe successo dentro, a tal punto da indurlo a prendere uuna posizione simiile nei suoi confronti. Voi che ne pensate?