‘Grande Fratello Vip 2’, Cecilia Rodriguez ammette: “Sono gelosissima di Ignazio Moser! Con lui sono felice e abbiamo un sacco di progetti, tra cui…”

Franci Dicembre 16, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Cecilia Rodriguez ammette: “Sono gelosissima di Ignazio Moser! Con lui sono felice e abbiamo un sacco di progetti, tra cui…”

Tutto procede assolutamente a gonfie vele tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, chiacchieratissimi coinquilini del Grande Fratello Vip 2, che proprio nella spiatissima Casa di Cinecittà si sono conosciuti e innamorati.

A poca è servita la presenza di Francesco Monte nella vita della giovane argentina per farla desistere dalla passione nei confronti del ciclista trentina: la ragazza ha, anzi, chiesto di poter incontrare in diretta nazionale lo storico fidanzato per mettere un punto a quella storia e poter essere se stessa in quell’avventura che la stava travolgendo sempre più. E se, quantomeno inizialmente, tanti erano i detrattori della neo coppia, molti di loro si sono dovuti ricredere nel constatare che effettivamente i due giovanissimi ragazzi stanno facendo di tutto per costruire qualcosa di solido e importante insieme, anche adesso che la loro esperienza nel reality si è conclusa. La sorella di Belen e il figlio di Francesco, infatti, sembrano fare assolutamente sul serio e, come hanno raccontato in una recente intervista rilasciata a Gente, non hanno esitato troppo per procedere con le presentazioni in famiglia:

Entrambi veniamo da famiglie solide, piene di valori. Abbiamo due fratelli, sia io sia Nacho (così chiama Ignazio, ndr). Pochi giorni fa, quando mi ha portato a casa a conoscere i suoi, ero piena di timori. Sono entrata e ho visto la tavola lunghissima apparecchiata bene. Seduti c’erano mamma, papà, zii e cugini. Tutti eleganti, io con i leggins e le scarpe da ginnastica. Che vergogna! In un secondo mi sono infilata gli stivali con i tacchetti che avevo in macchina, ho bevuto un bicchiere di vino e la tensione non l’ho avvertita più. Mi sono sentita a casa: sono stati calorosi, affettuosi.

Cecilia, nonostante le premesse non sembravano essere delle migliori, è ruscita a conquistare non solo Ignazio, ma anche tutta la sua famiglia, compresa mamma Carla che non si è mai pronunciata sull’avventura del ragazzo al Grande Fratello Vip. A tal proposito, il giovane ciclista ha raccontato:

La mia partecipazione al reality ha stravolto un po’ la quiete di famiglia, tanto che quando sono uscito e l’ho chiamata al telefono, lei sulle prime è stata quasi fredda, faceva la sostenuta. Ma è bastato rivederla e riabbracciarla per capire che nulla era cambiato. Poi ha conosciuto Cecilia e ne è rimasta conquistata. Purezza, sensibilità, spontaneità e semplicità di Cecilia hanno colpito me e anche mamma.

Oltre a una grande passione che la coppia nata al Gf Vip ammette di provare, la Rodriguez e il Moser non nascondono di essere particolarmente ge9losi, soprattutto lei:

Sono gelosissima, io. Lui è troppo espansivo, ha amici e amiche ovunque. E ricerca sempre il contatto fisico, anche con le donne. […] Però è bravo e rispettoso. […] Ora sono molto felice e abbiamo un sacco di progetti.

Poi i due hanno rivelato di sognare già una famiglia e dei figli, ma son consapevoli che ancora è presto per guardare troppo il là e se Chechu ammette di voler creare una linea di abbigliamento, Ignazio ha aggiunto:

Vorremmo fare un viaggio in bicicletta e trasformarlo in un prodotto per la tv. Sono un ciclista professionista, uno sortivo, di questo mi vorrei occupare anche in video.

Che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI