‘Isola dei famosi 13’, iniziano a trapelare i nomi ufficiali del cast!

Veronica Dicembre 20, 2017

‘Isola dei famosi 13’, iniziano a trapelare i nomi ufficiali del cast!

Prenderà il via il 22 gennaio prossimo la tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Alla conduzione confermatissima Alessia Marcuzzi e nel ruolo di inviato, dopo diversi rumors, è stato ufficializzato nei giorni scorsi il ballerino Stefano De Martino.

Manca meno di un mese all’inizio del reality show e sono tanti i nomi che iniziano a circolare sul web. Nelle scorse ore è stato Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, a stilare la lista dei Vip che sbarcheranno in Honduras: la showgirl Cecilia Capriotti, l’ex letterina e moglie di Flavio Montecchio,  Alessia Mancini, la fashion blogger Chiara Nasti, la ballerina di Colorado Paola Di Benedetto, l’ex pornostar Eva Henger,  la cantante Bianca Atzei, l’ereditiera e star del programma Super Shore Elettra Lamborghini, l’ex gieffina Francesca Cipriani, l’ex tronista di Uomini e Donne nonché ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. E ancora: gli attori Fabrizio Bracconeri, Kaspar Capparoni, Nino Formicola e Nadia Rinaldi, il sensitivo Craig Warwick, il modello e figlio dell’ex calciatore dell’Inter Riccardo, Marco Ferri e il pallavolista Gigi Mastrangelo.

Inoltre, il giornalista Gabriele Parpiglia su Instagram aggiunge anche il nome del conduttore Corrado Tedeschi:

In attesa di conoscere il cast ufficiale, dopo le festività natalizie prenderà il via sul web #SarannoIsolani, un format in cui dieci concorrenti non famosi si sfideranno per un posto da titolare sull’Isola 13 (QUI il post con tutti i dettagli).

Che ne pensate di questi nomi?

COMMENTI