Luca Muccichini rincara la dose su Selvaggia Roma: “A 30 anni ho come prospettiva di vita una storia con una persona un po’ più di spessore!”

Franci Dicembre 21, 2017

Sembra essere ormai definitiva la rottura tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini.

Dopo 6 anni di relazione con Francesco Chiofalo, il verace romano con cui l’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo ha partecipato a Temptation Island 4 la scorsa estate, Selvaggia aveva deciso di rimettersi in gioco sentimentalmente, offrendosi una nuova opportunità accanto all’uomo con cui aveva vissuto una breve relazione prima ancora di conoscere il Chiofalo, appunto il Muccichini, ma neanche lui le cose sono andate nel migliore dei modi.

A pochissimi giorni dall’ufficializzazione della loro storia, infatti, Luca proprio ieri mattina ha rivelato in esclusiva a noi di IsaeChia.it (nell’articolo che trovate QUI) che tra lui e la Roma la relazione è già giunta al capolinea. Sempre attraverso le nostre pagine, anche Selvaggia ha chiarito la sua posizione, precisando che non era stata lei a prendere la decisione della rottura (QUI il post con le sue parole), ma che le sue intenzioni erano esclusivamente quelle di prendersi un attimo di tempo per risolvere in solitudine il marasma di pensieri che la affliggevano, cosa che però non è stata assolutamente condivisa dal Muccichini.

Quest’ultimo, infatti, attraverso le storie del suo Instagram, ha voluto nuovamente replicare alla sua ex e a inizio articolo trovare il video con le sue parole.

Che ne pensate di queste pieghe social che sta prendendo la loro storia ormai naufragata?

AGGIORNAMENTO – Attraverso il suo profilo, anche il Chiofalo ha voluto esprimere la sua in merito a quanto sta accadendo: Francesco è assolutamente convinto della non veridicità di questa rottura e, anzi, ha asserito in lungo in largo che secondo lui non si tratta di altro che di un ulteriore modo – da parte della Roma e del Muccichini – per far parlare di loro. Se così non fosse e se, per assurdo, Selvaggia dovesse tornare da lui, l’amatissimo protagonista di Temptation è assolutamente convinto che non accetterebbe mai e poi mai di ricominciare una storia con lei!

COMMENTI