‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Angela Achilli sferra l’attacco a Francesco Monte: “Ha tradito Teresanna Pugliese con me e voleva tradire anche Cecilia Rodriguez!”

Carla Dicembre 21, 2017

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Angela Achilli sferra l’attacco a Francesco Monte: “Ha tradito Teresanna Pugliese con me e voleva tradire anche Cecilia Rodriguez!”

Era il maggio 2013 quando alla redazione di IsaeChia arrivò una foto di Francesco Monte con Angela Achilli, l’ex protagonista di Ragazzi e Ragazze a Uomini e Donne (QUI il post). In quel periodo le cose tra l’ex tronista e Teresanna Pugliese non andavano molto bene, ci fu addirittura una rottura ma poi tornarono insieme.

E proprio in merito a quel periodo, sulla pagina Facebook dell’opinionista di Forum Turchese Baracchi, la Achilli nelle scorse ore è tornata a parlare di quella foto, raccontando la verità dei fatti e di cosa sia realmente accaduto quando ha rivisto di recente Monte.

Ecco cosa ha rivelato Angela:

Ho rivisto Francesco Monte in televisione e mi sono ricordata di quella sera del 2013 quando andai in un ristorante insieme a degli amici e mi presentarono questo ragazzo. Io ero uscita da poco da Uomini e Donne e da lì abbiamo iniziato a frequentarci e a uscire. Premetto: io non sapevo che lui si frequentasse ancora con TeresannaFrancesco è bellissimo e simpaticissimo però, insomma, uno stinco di santo non è e ho avuto due occasioni per capirlo: la prima è che lui stava ancora con Teresanna, in quel periodo, non è vero che lui si era lasciato e credo che non le abbia fatto piacere vedere le nostra foto insieme sui giornali anzi mi dispiace. Io mi scuso in diretta con lei ma io non sapevo che stavano ancora insieme, lui aveva dichiarato che si erano lasciati. E poi a distanza di tanti anni, quando Francesco stava con Cecilia Rodriguez, l’ho rivisto a questa cena con amici a Villa Brasini. Che dire, mi si è riattaccato come un polipo. Mi ha richiesto il numero di telefono perchè lo aveva perso, ci siamo scambiati il numero, da lì abbiamo iniziato a risentirci nonostante fosse fidanzato con Cecilia. Io ho mantenuto le distanze, altrimenti ci sarei uscita quando volevo.

Le è stato chiesto come si è approcciato a lei in quest’ultima occasione:

La scusa è stata quella del lavoro perchè io avevo delle conoscenze in ambito cinematografico che a lui interessavano molto, delle persone che avevano appena fatto un film molto importante e quindi voleva introdursi. Io penso che lui sia una persona arrivista, cioè se vuole fare qualcosa, vuole arrivare al successo, potrebbe fare qualunque cosa, è disposto a tutto. Poco gliene fregava di Cecilia o di chiunque altra insomma. Di fronte a lui aveva una bella ragazza, in più un obiettivo da raggiungere quindi una conoscenza che io potevo portargli e da lì appunto c’è stato di nuovo un approccio. Io sinceramente ho ritenuto opportuno non riprendere questa parentesi che era già stata chiusa. Nel 2013 ci siamo baciati, non quando stava con Cecilia perchè non gli ho dato modo ma quando stava con Teresanna.

La Achilli ha dato anche la stoccata finale:

Io sono convinta che lui si sia avvicinato a Cecilia anche per Belen, avvicinarsi ad una donna che comunque porta un cognome importante e ti porta in giri di un certo tipo… Lui ha avuto il boom da quando si è messo con lei, ma prima chi era? Poi voleva fare l’attore…

Qui di seguito, dal minuto 29:25, potete ascoltare le parole dell’ex corteggiatrice nella diretta di Facebook:

Facebook(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Voi cosa ne pensate delle sue rivelazioni?

COMMENTI