Giulia De Lellis racconta: “Porto Simona Izzo nel cuore e vorrei diventasse mia consulente di vita, ma anche professionale!”

Franci Dicembre 22, 2017

Giulia De Lellis racconta: “Porto Simona Izzo nel cuore e vorrei diventasse mia consulente di vita, ma anche professionale!”

Sin dal suo esordio a Uomini e Donne ormai circa un anno e mezzo fa in qualità di corteggiatrice di Andrea Damante, la bellissima Giulia De Lellis è riuscita ad attirare l’attenzione dei numerosissimi telespettatori, che da allora seguono e sostengono non solo lei, ma anche l’affiatata coppia nata proprio negli studi Mediaset.

Di recente, inoltre, la verace romana è stata tra i protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip e, ancora una volta, non è passata inosservata al pubblico di Canale 5, che ne ha apprezzato la dolcezza, l’altruismo e tutte le qualità che non era riuscita a mostrare nel dating show di Maria De Filippi. Ora, però, Giulia spera di proseguire il suo percorso televisivo, come ha rivelato al magazine Di Più, al quale ha raccontato che le farebbe tanto piacere partecipare a una fiction.

Nella Casa di Cinecittà, l’ex corteggiatrice ha legato molto con Simona Izzo e chi lo sa che non possa essere proprio lei ad a darle i giusti suggerimenti per raggiungere i propri obiettivi:

Dopo aver fatto il Grande Fratello Vip insieme, porto Simona Izzo nel cuore. […] Spero di poterla frequentare anche fuori dalla Casa. Non solo, vorrei diventasse una mia consulente, non solo di vita, ma anche professionale.

Inoltre, la bella Giulietta ha rivelato di aver ricevuto in queste settimane diverse interessanti proposte lavorative che la rendono fiera e orgogliosa, anche se il suo cassetto nasconde un desiderio che al momento non è troppo facile da realizzare:

Mi piacerebbe prendere parte a una fiction, recitare è sempre stato il mio sogno. Ma so che per farlo mi dovrò iscrivere a un corso di recitazione. Fare l’attrice è un sogno nel cassetto, anche se non è l’unico.

Ma non solo:

Mi piacerebbe lasciare un segno nella moda, ci sono portata.

E tutto procede a gonfie vele anche in campo sentimentale, per la romana, che dopo l’avventura al Gf ha scoperto di essersi innamorata per la terza volta del suo adorato compagno: la prima è stata quando poi Andrea l’ha scelta a Uomini e Donne; la seconda quando è stato proprio il Damante lo scorso anno a partecipare al reality; e poi poche settimane fa, quando dopo lunghissimi giorni di lontananza forzata, i Damellis hanno potuto riabbracciarsi. Insomma, la vita sembra decisamente sorridere alla giovane, alla quale non possiamo che auguraee di realizzarsi in ogni ambito.

Voi che ne pensate?

COMMENTI