‘Gf Vip 2’, Ivana Mrazova torna in tv: ecco in quale programma la vedremo a gennaio!

Carla Dicembre 27, 2017

‘Gf Vip 2’, Ivana Mrazova torna in tv: ecco in quale programma la vedremo a gennaio!

Archiviata ormai l’esperienza al Grande Fratello Vip 2, per la modella Ivana Mrazova iniziano ad arrivare delle proposte lavorative.

Come riporta il sito DavideMaggio.it, l’ex gieffina si prepara a raccogliere i frutti di ciò che ha seminato durante il reality di Canale 5. Infatti sembra che sarà lei ad affiancare Nicola Savino e la comica Katia Follesa in 90 Special, nuovo programma di Italia 1 in partenza il prossimo 17 gennaio.

A giudicare dal titolo, lo show di Savino sarà una celebrazione degli anni Novanta, di tutto ciò che ha caratterizzato quel decennio, dalla musica ai programmi televisivi cult, per rivivere con un pizzico di nostalgia le emozioni di uno dei periodi più proficui del piccolo schermo.

Ivana ha già avuto una importante esperienza nel mondo dello spettacolo. Nel 2012 ha esordito nella tv italiana come valletta di Gianni Morandi al Festival di Sanremo, dove tutti hanno potuto ammirarne soprattutto la bellezza.

Ora, per la modella ceca, è arrivata davvero un’ottima occasione per farsi conoscere anche da un pubblico più ampio di quello del reality, facendosi finalmente apprezzare in una veste completamente diversa.

Voi cosa ne pensate? Siete contenti della sua partecipazione al programma di Savino?

COMMENTI