‘Le spose di Costantino’, al via l’8 gennaio il nuovo reality di Costantino Della Gherardesca con quattro dame d’eccezione!

Martina Dicembre 27, 2017

‘Le spose di Costantino’, al via l’8 gennaio il nuovo reality di Costantino Della Gherardesca con quattro dame d’eccezione!

Ci ha abituato a viaggiare alla scoperta di nuove culture con Pechino Express, e per l’anno a venire Costantino Della Gherardesca ha intenzione di bissare quest’esperienza insieme a quattro bellissime compagne di viaggio.

Partirà infatti l’8 gennaio su RaiDue il nuovo docu-reality del conduttore romano, denominato Le spose di Costantino: quattro puntate in prima serata in cui Costantino affronterà quattro differenti viaggi di nozze con delle mogli del tutto eccezionali: Valeria Marini, Elisabetta Canalis, Paola Ferrari ed Eleonora Giorgi.

Ma non ci saranno hotel di lusso o cena di gala ad aspettare le donne alla meta: si tratterà piuttosto di viaggi insoliti e avventurosi, alla scoperta di nuovi modi di vivere. Iran, Ghana, Giamaica e Georgia sono le destinazioni che accoglieranno di volta di volta la luna di miele di Costantino e della sua partner: ogni paese una sposa diversa, e i suoi desideri da esaudire. I coniugi Della Gherardesca si immergeranno quindi nelle abitudini locali, e dovranno vivere esattamente come una coppia del posto!

E a proposito della scelta delle sue compagne di avventura, durante la conferenza stampa, il conduttore ha rivelato: “Le spose sono state scelte perché sono tutte delle donne estremamente forti, alfa, prepotenti, ciascuna con una sua peculiarità. Paola è una donna abituata al lusso, Eleonora una ipocondriaca al primo stadio, Valeria è un’icona, Elisabetta vive a Los Angeles nel lusso… Ho portato persone che non fosse pauperistiche!”.

Non ci resta quindi che attendere l’8 gennaio per vedere come se la caveranno Costantino e le sue dame alle prese con una quotidianità molto lontana dalla loro. Voi cosa ne pensate? Lo seguirete?

COMMENTI