I momenti televisivi più trash del 2017 in Gif!

Martina Dicembre 31, 2017

I momenti televisivi più trash del 2017 in Gif!

Anche quest’anno sta per volgere al termine, e in attesa di scoprire cosa ci regalerà la stagione televisiva del 2018 vogliamo ripercorrere con voi i momenti più esilaranti che questo 2017 ci ha regalato sul piccolo schermo. Dall’armadio gate della seconda stagione del Grande Fratello Vip a Morgan che lascia Amici di Maria De Filippi inveendo contro il pubblico in studio, sono stati decisamente numerosi gli episodi trash che hanno caratterizzato gli ultimi 12 mesi, ed abbiamo deciso perciò di selezionarne 10 per riviverli insieme a voi!

1)  La lite fra Serena Grandi e Corinne Clery al Grande Fratello Vip 2: nessuno si sarebbe mai aspettato così tanto trash dall’incontro/scontro fra le due ex gieffine all’interno della Casa più spiata d’Italia, e se il confronto doveva avere il compito di riappacificare le due dame dello spettacolo per le forti incomprensioni del passato certo così non è stato. Sicuramente un botta e risposta che difficilmente dimenticheremo!

2) I pianti disperati di Selvaggia Roma a Temptation Island 4 per il suo Francesco Chiofalo, ormai da tutti conosciuto come Lenticchio: memorabili i momenti in cui la ragazza, dopo aver visto i video di Francesco in compagnia di una delle tentatrici del programma, ha versato fiumi di lacrime al grido di ‘Lui è il mio Lenticchio!’ destando l’ilarità dei telespettatori e in particolare del popolo del web, che si è sbizzarrito nelle clip più esilaranti!

Temptation Island

3) Come dimenticare poi la notte di Halloween al Grande Fratello Vip 2, quando Cecilia Rodriguez, terrorizzata dalla bambina di The Ring entrata in Casa appositamente per spaventare i concorrenti durante un freeze, ha preso a pugni il paroliere Cristiano Malgioglio!

4) Il coach di Amici 16 Morgan apostrofa come ‘Bimbimikia’ il pubblico in studio, e abbandona la trasmissione nel bel mezzo del serale: dopo che gli alunni della squadra bianca si lamentarono delle scelte del direttore artistico e delle sue numerose assenze, Marco Castoldi accusò la produzione di influenzare i ragazzi, e i rapporti fra l’ex frontman dei Bluvertigo e l’intera produzione del talent show si interruppero bruscamente!

5) Ormai storico anche il bacio a stampo di Robbie Williams Maria De Filippi durante la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo arrivato con la complicità del padrone di casa Carlo Conti:

6) E come dimenticare la stoica Antonella Elia che nella sesta edizione di Pechino Express è stata attaccata da quello che sembrava un innocuo gattino a cui stava facendo amabilmente le coccole, spaventandola a morte:

7) Ad allietare l’anno appena trascorso ci hanno pensato come sempre anche i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, una su tutti Graziella Montanari che proprio in una delle ultime puntate prima della pausa natalizia è stata portata ironicamente via di peso dallo studio del dating show dopo aver schiaffeggiato il cavaliere Manfredo Bazzanella!

8) Ma sono molte le perle regalateci dall’ultima edizione di Temptation Island: come dimenticare Nicola Panico che non riusciva a vedere la sua fidanzata Sara Affi Fella con la sigaretta in bocca! Le gesta del napoletano hanno divertito i telespettatori, e su Twitter  le sue reazioni sono diventate ben presto virali!

9) Immancabile nella nostra classifica l’evergreen Gemma Galgani, che anche quest’anno è tornata alla carica con il gabbiano del Trono Over di Uomini e Donne, ricevendo l’ennesimo due di picche:

10) Ultimo, ma non certo per importanza, arriva forse il momento davvero più trash di tutta la stagione televisiva appena trascorsa: l’armadio gate scoppiato al Gf Vip 2 quando Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono rifugiati dentro alle ante dell’armadio nella camera da letto per scambiarsi delle effusioni lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere! I pettegolezzi si sono rincorsi da un social all’altro, ed ancora oggi aleggia prepotentemente su di noi il mistero irrisolto dell’armadio più famoso d’Italia!

Grande Fratello Vip 2

E voi invece che episodio trash avete preferito? Ce n’è qualcun altro che aggiungereste?

COMMENTI