‘Temptation Island 4’, Selvaggia Roma in diretta social con Luca Muccichini: “Sì, ci stiamo rifrequentando!”. E a proposito di Francesco Chiofalo…

Carla Dicembre 31, 2017

‘Temptation Island 4’, Selvaggia Roma in diretta social con Luca Muccichini: “Sì, ci stiamo rifrequentando!”. E a proposito di Francesco Chiofalo…

In QUESTO articolo vi avevamo riportato le parole che Luca Muccichini, l’uomo con il quale Selvaggia Roma aveva intrapreso una relazione. Luca confessava al nostro blog IsaeChia.it che la storia tra lui e l’ex di Francesco Chiofalo era finita, parlando di cambio repentino da parte di lei che gli aveva rivelato che la scelta di andare a convivere era stata troppo affrettata.

Nei giorni a seguire, Selvaggia ha voluto dire la sua, mostrandosi sconvolta dalle parole del suo fidanzato e di non riuscire a spiegarsi quanto accaduto (QUI l’articolo con le sue dichiarazioni).

Poco fa, sulla pagina Instagram di Luca, i due si sono mostrati insieme e hanno fatto una diretta nella quale hanno spiegato alcune cose.

Instagram

In merito alle accuse di voler far business, ecco le parole di lui:

Tanta gente mo ha imparato questa parola nuova e la sputa per aria così. Il fatto del business, il fatto della visibilità, il fatto della popolarità, a quelle cose lì non ci pensiamo. Quindi il fatto che due persone si mettono insieme, si lasciano e poi si frequentano, nella vita quante volte è capitato?

Hanno ammesso che, in precedenza, hanno dovuto ufficializzare la loro storia a causa di un’altra persona, il Chiofalo, che ha più volte insinuato e lasciato intendere che i due si frequentassero.

Inoltre hanno chiarito anche sulle critiche ricevute per questo foto ieri sulle rispettive pagine Instagram, foto che per il popolo del web sono state pubblicate semplicemente per convenienza:

Luca ha detto che hanno voluto solo lanciare un piccolo segnale:

Non sta a significare che abbiamo deciso senza avvisarvi, noi rispettiamo tutte le persone che ci seguono. Quindi se c’è qualcosa di ufficiale, da dichiarare, noi lo faremo. Questo incontro che c’è stato ieri è stato un incontro per confrontarci su alcuni aspetti, ci stiamo solo rifrequentando.

Selvaggia è intervenuta dicendo:

Quando ho chiarito con Luca, non ho detto tutta la verità ma per il semplice fatto che c’era di mezzo quell’altra persona, Francesco. Io e Francesco ci siamo sentiti, ci siamo anche visti ed è emersa anche un’altra persona. Io con lui ho chiarito, ho detto la verità, ho spiegato dei punti che lui non riusciva a capire. Io purtroppo ho fatto un miscuglio però poi ho saputo tante verità e sono molto felice della scelta che ho fatto. Siamo venuti a conoscenza di una persona che lui frequentava, sono successe altre cose quindi cercate di non criticare più me perchè non sapete determinate cose e non voglio nemmeno stare a dire cosa, però evitate perchè non conoscete realmente chi è Francesco. Di quello che fa lui non mi interessa nulla e non ne voglio neanche più parlare.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI