‘Uomini e Donne’, Alessia Cammarota e quel nuovo tatuaggio dedicato al ‘super’ Aldo Palmeri e alla loro famiglia (foto)

Carla Dicembre 31, 2017

‘Uomini e Donne’, Alessia Cammarota e quel nuovo tatuaggio dedicato al ‘super’ Aldo Palmeri e alla loro famiglia (foto)

Uomini e Donne ha fatto conoscere tanti ragazzi con la voglia di innamorarsi e molte sono le coppie che si sono formate. Alcune di loro si sono sposate e hanno messo al mondo anche il frutto del loro amore.

Tra questi, ci sono Aldo Palmieri e Alessia Cammarota che si sono conosciuti nella stagione 2013/2014 del programma di Maria De Filippi, con Aldo tronista che scelse Alessia all’improvviso il 25 febbraio. Dopo circa 10 mesi dall’inizio della loro relazione, sono convolati a nozze e a giugno del 2015 è nato il loro primo figlio, Niccolò. Nel mentre è successo un po’ di tutto: hanno aperto un’attività insieme, lui ha tradito, lei ha perdonato e hanno rimesso insieme i cocci che si erano rotti, entrambi con la voglia di portare avanti una famiglia formata e un amore sentito.

Ora i due sono di nuovo insieme, nonostante tutto! Un sentimento così grande che li ha portati ad avere anche un secondo figlio, Leonardo, nato lo scorso ottobre.

A suggellare questo forte senso di unione, un tatuaggio che si è fatta la Cammarota con un messaggio chiaro e che lei stessa ha pubblicato ieri sulla sua pagina Instagram:

Instagram

La dedica è per suo marito e per il piccolo che è appena arrivato. Mancavano loro a completare la famiglia, dato che già lo scorso anno l’ex corteggiatrice ne aveva fatto un altro quando si era lasciata con Aldo. In quello, però, c’erano solo lei e Niccolò, :

Instagram

Voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo tatuaggio?

COMMENTI