‘Uomini e Donne’, Vittoria Deganello smentisce così le voci di una crisi con Mattia Marciano (video)

Carla Dicembre 31, 2017

Dal 24 ottobre scorso, da quando cioè l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano ha scelto l’ex corteggiatrice Vittoria Deganello, la coppia sta vivendo la storia d’amore lontano dalle telecamere, senza tanto clamore.

In un’intervista rilasciata solo qualche settimana fa al programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, i due si sono mostrati molto innamorati e affiatati. Mattia ha infatti ammesso che la veronese era l’unica che poteva interessargli in quello studio e che è la sola ragazza con la quale vorrebbe costruire un futuro insieme (QUI le dichiarazioni).

Non sembra però che siano bastate queste parole per rassicurare i tanti fan che li seguono. Infatti in queste ore il popolo del web ha iniziato a parlare di crisi tra i due, insinuando anche che Vittoria e il Marciano si siano lasciati. Tutto questo perchè i ragazzi non hanno trascorso le feste natalizie insieme, scatenando così dubbi e perplessità.

Per questo l’ex corteggiatrice ha voluto fare un video sulla sua pagina Instagram dove ha tenuto a precisare alcune cose. La veronese afferma che, non convivendo, è normale che ci siano dei periodi in cui lei è nella sua città e lui a Napoli. Inoltre ha ammesso che in questi giorni doveva raggiungere la sua dolce metà ma a causa della febbre non è potuta partire. Ad inizio articolo trovate il video con le parole della Deganello.

E proprio questa mattina lei ha postato delle Stories su Instagram con localizzazione “Aeroporto di Verona”:Instagram

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI