Giulia De Lellis rivela: “Perché non vado da Barbara D’Urso? Ho troppi impegni e devo fare delle rinunce!”. E su Belen Rodriguez…

Franci Gennaio 3, 2018

Giulia De Lellis rivela: “Perché non vado da Barbara D’Urso? Ho troppi impegni e devo fare delle rinunce!”. E su Belen Rodriguez…

E’ giunta al capolinea ormai da diverse settimane l’avventura di Giulia De Lellis all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2, esperienza che secondo molti si sarebbe dovuta concludere proprio col trionfo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In tanti, anzi – tra cui Maurizio Costanzo – sostengono che la vittoria del conduttore sia dipesa in gran parte dai momenti toccanti che la produzione del reality gli ha dedicato, come ad esempio la proposta di matrimonio in diretta alla compagna Filippa Lagerback. Non è dello stesso avviso, però, la fidanzata di Andrea Damante, che intervistata dal settimanale Nuovo Tv ha ammesso:

Credo che Daniele, al di là della proposta di matrimonio, meritasse la vittoria! Come si dice in questi casi, il pubblico è sovrano.

Ha fatto lungamente discutere nelle scorse settimane, inoltre, l’assenza di Giulia nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, nonostante prima del Gf Vip fosse ormai diventata opinionista quasi fissa della conduttrice a Pomeriggio 5 e Domenica Live e, proprio a tal proposito, la romana ha rivelato che non vi è assolutamente alcun rancore alla base di questa scelta:

Purtroppo i miei impegni attuali non mi lasciano molto tempo e devo fare delle rinunce.

E se gran parte degli impegni della bella De Lellis sono ancora assolutamente top secret, l’ex corteggiatrice ha voluto regalare un piccolo assaggio ai suoi numerosi sostenitori:

Uscirà qualcosa di mio che porterà il mio nome. E’ da un po’ che ci lavoro. Ci vorrà ancora tempo e quando riuscirò a realizzarlo sarà un sogno che diventerà realtà.

Infine, l’ex gieffina, che durante la sua avventura ha legato molto sia con Jeremias che con Cecilia Rodriguez (tanto che con quest’ultima e i rispettivi fidanzati hanno trascorso qualche giorno insieme in montagna), ha parlato del rapporto con Belen Rodriguez: la showgirl argentina – ricordiamo – nelle scorse settimane ha espresso pubblicamente il proprio gradimento nei confronti di Giulietta (dopo averla duramente attaccata in passato) e a Nuovo Tv quest’ultima ha raccontato:

Dire che ho stretto amicizia non è corretto, per il momento. Ho scoperto, però, una persona molto schietta e sincera. E queste sono caratteristiche in cui mi ritrovo.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI