Fabrizio Baldassarre a IsaeChia.it: “Dopo l’avventura a ‘Uomini e Donne’ sono tornato con la mia ex!”

Franci Gennaio 4, 2018

Fabrizio Baldassarre a IsaeChia.it: “Dopo l’avventura a ‘Uomini e Donne’ sono tornato con la mia ex!”

Abbiamo conosciuto Fabrizio Baldassarre a Uomini e Donne pochissimi mesi fa alla corte della bella Sabrina Ghio, dove era stata proprio Giulia De Lellis a puntare il dito verso di lui, notando la somiglianza estetica col fidanzato Andrea Damante.

Incuriosita dal parrucchiere, così, la romana ha deciso di portarlo con sé in esterna, concentrando tutte le attenzioni su si lui e sui rivali Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri. Sembrava avesse buone possibilità di conquistare la bionda, il bel corteggiatore, almeno finché non ha ammesso di non riuscire a immaginare un futuro con lei lontano dagli studi del dating show di Canale 5.

Così, Sabrina, indispettita dalle parole del giovane, lo ha prontamente eliminato per proseguire la sua frequentazione con i due Nicolò, ma purtoppo il lieto fine tanto bramato non è arrivato: la Ghio, infatti, dopo qualche settimana ha deciso di dichiararsi al Raniolo, che le ha – come prevedibile – risposto di non nutrire nei suoi confronti ciò che sperava di riuscire a costruire in quella trasmissione, spegnendo tutte le speranze della tronista e di coloro che credevano in quella coppia.

Se le cose per lei non sono andate nel migliore dei modi, Cupido sembra essersi approcciato in maniera decisamente positiva invece a Fabrizio, che subito dopo l’avventura a Uomini e Donne ha ritrovato la passione con la sua ex, come ha raccontato il diretto interessato in esclusiva a noi di IsaeChia.it:

Ciao ragazze! Ebbene sì, mi sono rifidanzato con Marta, la ragazza con cui stavo prima di partecipare al Trono Classico. Una volta uscito dal programma, ci siamo risentiti e rivisti e abbiamo capito che il nostro sentimento era tutt’altro che spento, così abbiamo deciso di riprovarci. Io e Marta siamo stati insieme due anni, poi questa estate ci siamo trovati a vivere un periodo di lontananza, durante il quale abbiamo deciso di lasciarci, solo che stare così lontani ci ha fatto capire che in realtà volevamo ancora stare insieme, perciò eccoci qua!

Qui di seguito, ecco un po’ di foto inedite della coppia, attualmente in vacanza alle Maldive:

Che ne pensate? Vi piacciono Marta e Fabrizio insieme?

COMMENTI