‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari e quelle foto che fanno preoccupare i suoi fan

Carla Gennaio 4, 2018

‘Uomini e Donne’, Valentina Dallari e quelle foto che fanno preoccupare i suoi fan

Valentina Dallari è stata la tronista di Uomini e Donne nel 2015 e la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi le aveva fatto incontrare il romano Andrea Melchiorre.

La loro storia, che aveva fatto sognare e appassionare un grandissimo numero di telespettatori, non è però durata molto. Infatti, dopo pochi mesi, i due si sono presentati in studio per raccontare, tra le accuse reciproche, della loro rottura e delle vicissitudini che li avevano indotti a porre un punto definitivo a quella relazione. Molti speravano in un ritorno che non c’è mai stato e da quel momento in poi l’ex coppia ha intrapreso due strade diverse.

La Dallari si è dedicata completamente al suo futuro lavorativo: dopo aver firmato una collezione di borse, si è buttata a capofitto nello studio per diventare una dj di successo e sembra proprio aver ottenuto buoni risultati visto che la si vede spesso in vari locali a dare dimostrazione del suo talento.

In più, come avevamo annunciato in QUESTO articolo, la bolognese ha anche trovato un nuovo amore: lui si chiama Alessandro De Luca, ha 37 anni e nella vita fa il manager e, a distanza di mesi, la coppia continua a mostrarsi affiatata.

Le ultime immagini pubblicate da Valentina sul profilo Instagram, hanno però impensierito i suoi fan che si sono mostrati preoccupati per la sua eccessiva magrezza:

L’ex tronista, probabilmente stanca dei continui giudizi riguardo il suo aspetto fisico, ha deciso di bloccare i commenti sotto questa foto:

Instagram

Le preoccupazioni da parte dei suoi sostenitori, in realtà, erano già venute a galla in altri articoli (QUI e QUI i post) e a chi aveva da ridire sul suo peso, Valentina aveva risposto chiedendo di usare il loro tempo per fare altro, invece di confrontare le sue foto del prima e del dopo.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI