‘Gf Vip 2’, Giulia De Lellis ammette: “La mia vittoria è stata far capire alle persone a casa chi sono davvero! Andrea Damante? Per me lui era una certezza, ora lo è ancora di più!”

Carla Gennaio 5, 2018

‘Gf Vip 2’, Giulia De Lellis ammette: “La mia vittoria è stata far capire alle persone a casa chi sono davvero! Andrea Damante? Per me lui era una certezza, ora lo è ancora di più!”

Seppur considerata tra le favorite, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis ha concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip 2 piazzandosi al quarto posto, dopo essere stata battuta al televoto dal vincitore Daniele Bossari.

Come lei stessa rivela al settimanale Eva 3000, non è però rimasta delusa di non essere salita sul podio:

La mia vittoria è stata far capire alle persone a casa chi è la vera Giulia.

La fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante è sempre più seguita sui social, tanto da raggiungere su Instagram più di 2 milioni di followers. In realtà, il percorso fatto nel programma di Canale 5 ha fatto in modo che alcuni degli haters più accaniti iniziassero ad apprezzarla, anche se alcune affermazioni, soprattutto sui gay, le hanno portato qualche critica:

Mi dispiace che le mie parole siano state fraintese, ma per fortuna ho avuto modo di chiarirmi. Ho imparato la potenza delle parole ed in questo senso il Gf Vip mi ha migliorata: d’ora in poi starò più attenta a pesare ciò che dirò. Sicuramente le critiche fanno riflettere. Alcune hanno un peso, altre mi scivolano addosso. Personalmente le prendo in considerazione, le valuto e poi faccio tesoro di quelle costruttive.

La De Lellis è stata presa di mira anche per delle gaffe su alcune domande di cultura generale ma lei stessa ha ammesso senza problemi di avere delle lacune causate da scelte passate:

Sono consapevole delle mie pecche scolastiche perchè nella vita mi sono concentrata su altro. Mi sono diplomata all’istituto d’arte e ho scelto la strada della moda: non mi pento di questo, e poi a 21 anni si può rimediare.

Inoltre, Giulia ha confessato di aver inizialmente avuto timore a partecipare ad un reality del genere, paura che è andata a scemare grazie ai vip che hanno vissuto con lei questo percorso:

Avevo paura di non trovare persone con cui condividere questa esperienza invece è accaduto esattamente il contrario! Ho legato moltissimo con il gruppo dei giovani, con Ivana Mrazova in primis: apprezzo la sua delicatezza, la sua trasparenza e il suo saper ascoltare.

Stare lontana da Andrea l’ha portata ad avere alcuni giorni fatti di insicurezze e paure ma è comunque servito per capire l’importanza del loro amore:

La mancanza ha rafforzato il nostro sentimento. Per me lui era una certezza, ora lo è ancora di più. Stiamo vivendo uno dei momenti più belli della nostra relazione, forse il più bello in assoluto. In Casa ho avuto la possibilità di riflettere su determinate situazioni. Siamo sempre stati una coppia che parla molto, il dialogo è alla base della nostra relazione. Se ci sposeremo? Le nozze con lui ci saranno sicuramente ma non per il momento. Ancora non ho ricevuto nessuna proposta, in futuro si vedrà!

In merito invece alla coppia nata al Gf Vip 2 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’ex gieffina approva la relazione:

Li vedo belli, giovani, felici e sereni. Sono innamorati e hanno tutte le carte in regola per fare un meraviglioso percorso di vita insieme.

Infine, cosa si aspetta una ragazza di 21 anni dopo un’esperienza in un programma così importante? Ecco la risposta:

Quello che verrà. Ho tanti sogni professionali, piano piano farò chiarezza.

Voi cosa ne pensate delle parole di Giulia?

COMMENTI