Alessia Marcuzzi pronta per ‘L’Isola Dei Famosi 13′: “Sono stata attaccata per il mio carattere un po’ da bambinona, ma alla fine la gente ha scoperto che…”

Carla Gennaio 7, 2018

Alessia Marcuzzi pronta per ‘L’Isola Dei Famosi 13′: “Sono stata attaccata per il mio carattere un po’ da bambinona, ma alla fine la gente ha scoperto che…”

Manca ormai poco alla tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi e, mentre iniziano a spuntare i primi nomi ufficiali (QUI le rivelazioni), una delle certezze è la presenza di Alessia Marcuzzi, di nuovo al timone del programma di Canale 5.

La Marcuzzi, presentatrice del programma per la terza volta di fila, è pronta per tornare in prima serata il 22 gennaio e – intervistata dal settimanale Grazia – ha ammesso che le è mancato non fare tv per tutti questi mesi. Essere quindi riconfermata per questa nuova edizione del reality non ha potuto che procurarle gioia, anche se è consapevole che non è una conduzione facile:

Con questo programma sono stata attaccata per il mio carattere un po’ da bambinona, come se fosse sinonimo di poca autorevolezza. Mi sono sentita ferita, ma poi ho pensato che sono così, non posso cambiare per farmi accettare. In questo modo la gente ha scoperto che una donna può essere di polso anche senza essere aggressiva.

Alessia ha dichiarato che L’Isola è indubbiamente un’ottima prova televisiva per lei perchè imprevedibile e mai scontata:

Se sai condurre un reality non ti può spaventare nulla in tv. Qui non hai una scaletta, non puoi prevedere nulla. Se uno dei naufraghi sta male perché ha nostalgia, litiga o va in crisi, devi reagire sul momento. Tra uragani naturali e psicologici devi avere un ottimo controllo!

La Marcuzzi riesce in tutto questo grazie anche ai suoi due figli, Tommaso (nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi) e Mia (avuta da Francesco Facchinetti) e al marito che le sta accanto, Paolo Calabresi Marconi, produttore televisivo sposato nel 2014:

Mi sostiene nelle mille cose che faccio e si è affezionato ai miei figli. Avere due figli da padri diversi comporta un’organizzazione complicata. A Paolo non gli ho chiesto un altro figlio, volevamo che rimanesse un po’ di tempo per noi.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

 

 

COMMENTI