‘Uomini e Donne’, Barbara De Santi diventa conduttrice di Sky!

Martina Gennaio 7, 2018

‘Uomini e Donne’, Barbara De Santi diventa conduttrice di Sky!

 

Barbara De Santi, una delle dame più discusse e chiacchierate del Trono Over di Uomini e Donne, è pronta a tornare in televisione, ma questa volta non per cercare l’uomo dei suoi sogni quanto piuttosto per cimentarsi con il modo della moda e della conduzione.

Come annunciato sulla sua pagina Facebook ( QUI trovate anche il primo video del trailer della trasmissione), il 2018 per la maestra mantovana si apre all’insegna di una grossa novità: dal parterre del dating show di Maria De Filippi in cui si è fatta conoscere per il suo carattere puntiglioso e fumantino, Barbara sbarcherà ufficialmente da fine gennaio su Sky Class TV Moda per condurre Altramoda, un programma di intrattenimento, in cui l’ex dama di Canale 5 intervisterà i protagonisti delle tendenze del momento per capire quali sono i trend all’ultimo grido, gli accessori più bizzarri di cui non si può fare a meno, e l’outfit ricercato per ogni occasione.

Dai social della De Santi possiamo sbirciare anche le prime foto del backstage della trasmissione:

Un grosso in bocca al lupo a Barbara per questa nuova avventura! Voi cosa ne pensate? Come se la caverà l’ex dama del Trono Over in questo ruolo inedito?

COMMENTI