‘Grande Fratello Vip 2’, Daniele Bossari onora la scommessa con Luca Onestini! (Video)

Martina Gennaio 8, 2018

Daniele Bossari e Luca Onestini all’interno della Casa del Grande Fratello Vip hanno stretto un bellissimo rapporto di amicizia, che continua tuttora che le luci del reality show si sono spente da circa un mese.

Con il suo fare scherzoso e scanzonato che abbiamo imparato a conoscere proprio all’interno delle mura di Cinecittà, l’ex tronista di Imola a pochi giorni dalla fine del programma aveva fatto promettere al conduttore di Mistero, che nel caso in cui avesse vinto il reality di Canale 5 avrebbe dovuto rasarsi i capelli a zero. L’incosciente Bossari aveva accettato la scommessa, ma Onestini in un atto di estrema bontà ha poi deciso di risparmiargli la chioma, ed optare per una non certo simpatica ceretta al petto.

Proprio ieri Daniele ha onorato la scomessa, e con la collaborazione della futura moglie Filippa Lagerback si è sottoposto ad una dolorissima ceretta, che la figlia Stella ha filmato con una diretta Instagram ( che potete vedere in apertura del post) per la gioia dei fan del conduttore che divertiti hanno assistito e commentato l’esilarante momento.

Dal canto suo Luca non ha ancora dato il responso ufficiale, ed ha chiesto ai suoi seguaci se sono soddisfatti o meno del risultato, dicendo che altrimenti obbligherà Daniele a depilarsi anche le gambe! Il vincitore della seconda edizione del GfVip sarà salvo oppure no dalle grinfie di Onestini? Che ne pensate di questo legame che continua anche lontano dalla Casa più spiata d’Italia?

COMMENTI