‘#SarannoIsolani’, online la prima puntata tra liti e malumori (video)

Veronica Gennaio 8, 2018

‘#SarannoIsolani’, online la prima puntata tra liti e malumori (video)

In attesa della prima puntata de L’Isola dei Famosi 13 – in onda da lunedì 22 gennaio – è iniziato poche ore fa il mini reality di Saranno Isolani: nel format della durata di 8 puntate, 10 concorrenti più o meno noti sui social, si sfideranno in un campo di addestramento in una località segreta della Toscana (QUI il post con le schede dei concorrenti).

Sarà il popolo del web che su sarannoisolani.mediaset.it e tramite l’applicazione Mediaset FAN potrà votare il suo preferito: gli aspiranti isolani avranno soltanto otto giorni per farsi conoscere e i tre più votati voleranno in Honduras, ma soltanto uno guadagnerà un posto sull’Isola 13 e il nome del prescelto – decretato tramite il televoto – sarà annunciato nella prima puntata del reality show di Canale 5.

Con i The Show ad introdurre la clip della prima puntata, abbiamo iniziato a conoscere i dieci concorrenti, i quali sono stati messi subito a dura prova: la produzione, infatti, ha dapprima sequestrato i loro beni giudicati non di prima necessità, e, poi, ha nascosto i loro sacchi personali sotto la sabbia. La ricerca è stata alquanto difficile per alcuni di loro e, a causa della tensione, c’è stato spazio anche per la prima lite tra Barbara Bertanza e Federico Dolce, i quali si sono accusati a vicenda di non essersi impegnati nella ricerca dei sacchi.

Grande spavento, poi, per Deianira Marzano che si è procurata una piccola ferita alla testa camminando nel bosco. Infine, c’è stato un piccolo scambio di battute tra quest’ultima e Anna Adornato, tra le due non sembra correre buon sangue…

Cliccando sull’immagine a seguire potrete vedere la puntata integrale:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI